![]() |
sante parole franco.
|
|
se ci avviciniamo vedo di coinvolgere maxcc e mino_cruiser da noi son 400 km +400
|
sono diposto a risalire un po' lo stivale insieme ad eventuali altri reggini :-)
|
Mi pare che siamo in pochi, se si sposta a Dominica possiamo recuperare Nino(Amico pesce)
Vediamo un po chi viene di Domenica, la data comincia ad avvicinarsi. |
allora....confermato si fa Domenica 22 Maggio
sotto c'è scritto tutto...... 1) antipasto a buffett (na tavolata tutta tempestata di leccornie tipiche e non) 2) tagliatelle ai funghi porcini 3) troffie dell'orso (nduja - melanzane - pomodori - ricotta - rucola - ricotta affumicata) 4) misto di carne alla griglia (salsiccia - logna - agnello - arrosticini - pancetta) 5) patate fresche al forno 6) insalata capricciosa 7) fragolata 8) dessert 9) bibite varie 10) Vino Donnici DOC 11) caffè e amaro quota cad. € 25,00 Ristorante Orso Cattivo Bivio Martelletto 88040 Settingiano (CZ) |
mauro se ci diamo appuntamento io ci sono.
|
Quote:
Ho inviatato 2 amici (non credo perro' che vengano tutti e due) che ne pensi? Nino! GRAZIE per il pagamento della cena AP!!! |
Bella pensata Mauro ma non ho capito la macchina a Messina dove la lascio non ho capito bene gli orari !
|
Quote:
il bus Villa san giovanni-Catanzaro (in realtà la mia fusion scassata con me e sandro, un amico di reggio) parte da villa quando vuoi tu!. Ho capito che sei con tuo figlio (perfetto). Io direi che (a dire tanto) ci mettiamo 2 ore da villa a catanzaro, quindi se prendi la nave delle 10.40 ti passo a prendere a villa alle 11 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35. |