![]() |
A mio modesto parere cambierei alcune cose......al refugium farei arrivare l'acqua dagli scarichi,non da una mandata....skimmer decisamente adeguato...poi mi dà qualche perplessità il mobile, non mi sembra molto resistente guardando i pannelli laterali....e considerando che deve entrarci la sump lo cambierei del tutto,non sò come farai a farla entrare considerando i pannelli centrali che servono da sostegno, calcola che dovresti anche poterla uscire per una manutenzione straordinaria.poi toglierei il coperchio e metterei una plafoniera apposta per marino ...............poi in effetti non sò se due pompe di mandata siano cosi necessarie.....non è meglio una sola?magari migliore ma una. Chiedo scusa, forse ho esagerato....aspetta pareri autorevoli cmq....E buon avventura
|
no no hai esergerato ansi grazie per idea con refugium. Riguardo mobile sto aspettando al fabro che mi construisce una struttura interna (cornice quadrata) va in sostituzione dei due panelli interni. Nessuno ha un marino coperto con solo T5?!?
Grazie ancora#22 |
di gente che ha vasche progettate x il dolce ma adibite a marino ce ne saranno anche tante......ma difficilmente lasciano il coperchio originale.....x i problemi che spero tu abbia gia' letto....
Pensa ad un buon skimmer,soprattutto perche' dici che vuoi allevarci un po' tutto e delle pompe di movimento dimensionate al litraggio |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Anche io preferisco partire con piede giusto per evitare solita frase (si sapevo da inizio facevo tutto in un altro modo)Grazie mille-28#25-28 |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:08. |