![]() |
Secondo me la soluzione migliore se si vuole spendere poco resta l'usato.
Farlo in casa ha i suoi costi e soprattutto non sempre il risultato è all'altezza delle aspettative! Prova a dare un'occhiata anche sul mercatino di questo forum, spesso si trovano ottimi affari! :) Un consiglio è di non scendere mai sotto i 50 litri, in quanto poi diventa quasi impossibile mettere pesci. Ovviamente un 100 o un 150 litri sono migliori in quanto ti permettono di non avere grosse limitazioni sulle specie di inserire. 50€ resta piuttosto bassino come budget... gli accessori costano molto purtroppo. Tra fondo fertile, ghiaietto e piante quasi raggiungi quella cifra, senza considerare accessori vari, mangimi e pesci... |
E' vero, con 50 euro come budget ci fai ben poco, minimo minimo 150
|
Beh io non ne sarei mai capace! :-)
però nella sezione fai da te trovi sicuramente mille idee.... |
se hai solo 50€ aspetta...metti da parte qualche altro soldino....e nel mentre prenditi tempo per capire bene cosa vuoi fare, come vuoi allestire e quali pesci vorresti inserire.....#21
non avere fretta, perchè potresti rimanere deluso, o affrontare maggiori spese più in là ;-) |
Quote:
E aggiungo che creandotelo prima nella tua mente, cercando risposte su internet, facendo schizzi su un foglio, ti appassioni di +, perché te lo senti + tuo, e appassioni anche chi ti stà vicino ;-) , ...meglio spendere qualcosina in + all'inizio per poter iniziare bene, che stare ad inseguire correzioni dopo, e che poi alla fine, spendi di + -28 |
allora come spazio posso arrivare a L78-P39-H50
------------------------------------------------------------------------ allora per motivi spazio posso arrivare a L78-P39-H50, grazie a questo sito http://www.theaquatools.com/building-your-aquarium so che raggiunge la capienza di 152 lt, in questi giorni mi informo sui costi dei vetri, per le apparecchiature Magic Filter 100 da 60 a 120 litri, Magictherm 100W, Magiccontrol Termostato, cosa manca?? |
Quote:
buono se lo trovi usato perché con 50 € non compri nulla di nuovo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56. |