![]() |
Complimenti bel lavoro, e sopratutto automatico, cosi non ti ritrovi con il bagno allagato.
|
Scusa ma non ti basta aumentare la flora cn piante galleggianti ceratophyllum pothos e i nitrati che usi per cambarli vengono utilizzati dalle piante come fertilizzante?
|
Quote:
|
se è quella in firma tra limnophila e valli non avrai problemi con i nitrati alti ..
|
Quote:
adesso con questo impianto sono al 4° cambio e gli no3 sono a 12.5 :-)) |
Complimenti per l'ingegnosità....
#25 |
Ciao.
Intanto complimenti per la manualità. Seconda cosa, vorrei chiederti....Sarebbe possibile farsi un impianto di osmosi praticamente Fai da te e risparmiare qualcosa, rispetto che a comprarlo? In particolare secondo te si risparmierebbe sulle materie filtranti ? Mi spiego, i filtri andranno cambiati ogni X volte anche nell'impianto di osmosi. Nell'impianto fai da te il prezzo per fare il cambio , sarà inferiore o identico o maggiore ? Insomma, sono indeciso se comprarmi l'impianto o costruirmelo ( se mi dici che posso farlo e quali materiali dovrei aggiungerci al tuo ). Chiaramente al momento sono in regime di povertà, per questo ti chiedevo del Fai Da Te. Spero in una risposta. Ciao ciao. |
fr tommy, prova a usare il cerca, c'era una discussione in fai da te e conti alla mano costava di più di comprarne uno...
|
Quote:
Lo trovo a 54 euro + Spese di spedizione, portata 190litri il giorno. Le 2 cartucce di ricambio costano 11 euro l'una circa. Quindi appena riesco me lo compro. Grazie mille per la risposta. Ciao. |
Tiro sù questo post perchè mi è stato utile..... ho provato anche io dato che ogni volta che faccio l'osmosi allago casa.
Ora mi manca il RACCORDO 3/8" a 1/4" http://img822.imageshack.us/img822/2277/dsc0294ah.jpg http://img38.imageshack.us/img38/3884/dsc0293xt.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30. |