![]() |
Ora mi compro qualche libro e vedo che posso fare. Pultroppo non ho molto spazio in casa.
|
... ecco... studia ;-)
|
Anche secondo me tenerne uno da solo è una cattiveria :-)
120 l netti possono anche bastare per una coppia più qualche coinquilino non troppo invadente, ma meno di così te lo sconsiglio.. Attenzione che "una coppia" non vuol dire: due scalari a caso. Una coppia significa maschio più femmina che si sono scelti da un gruppetto (lo specifico perchè a me è capitato un negoziante che pretendeva di riuscire a sessare degli scalari grossi come una moneta...#23) Se non hai molto spazio puoi pensare di "farti le ossa" con una vaschetta più piccola e ingrandirti più avanti ;-) ci sono molti altri pesci belli e interessanti oltre agli scalari Quote:
Oppure anche degli Hemigrammus.. sempre se l'obiettivo non è la riproduzione.. Un'altra cosa; non serve comprare per forza dei libri, ci sono moltissime informazioni sia sul forum che in rete, potresti iniziare da lì! :-)) |
ah beh non è la prima volta che sento qualcuno sessare gli scalarini... ma per favore... si cmq meglio i cardinali che sono un pò più grossi...
|
Quote:
|
sei un fenomeno :-D
|
:-) preferisco sempre abbondare con i litraggi! :P tanto non fa mai male, anche in previsione di nuovi coinquilini! ;-)
|
poco ma sicuro...
|
Ciao e ben arrivato su AP. Approfitto per segnalarti che il 3-4 Settembre ci sarà il raduno nazionale del forum in occasione dell'ACQUA BEACH, la mostra mercato di acquariofilia. Qui www.acquaportal.it/acquabeach trovi tutte le info, ti aspettiamo! Ciao ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |