![]() |
guarda per esperienza su 50 spedizioni circa di tnt mai un animale perso e arrivo entro 24 ore
sda lavora male e non gli interessa niente di cosa trasporta!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
si come detto prima sda consegna ovunque per esempio bartolini qui da me consegna il pomeriggio gls devo andare io a prenderli se li voglio entro le 11.00 perchè a quell'ora arriva il tir da milano diversamente consegna il pomeriggio
|
Vabbè bigjim ma tu le cerchi!! :-D
Non ti era successa la stessa identica cosa un mese fa? |
Quote:
|
purtroppo più pacchi consegnano e più vengono pagati.
le statistiche a fine anno si fanno sul numero di pacchi consegnati e non sulla qualità. |
Quote:
|
***** Maurizio....certo che sei fortunato.
|
Quote:
Scusa se sono diretto, ma per natura non giro intorno alle parole, ma perseverare con le spedizioni del vivo non è mica tanto una cosa sensata. Purtroppo abiti in una zona in cui i dipendenti SDA hanno una voglia di lavorare tipo saltami addosso che mi scanso, forse dovrebbe farti riflettere e desistere. Scusa di nuovo la mia franchezza, ma la realtà è quella. |
Allora da quello che vedo io, Maurizio ha spedito il pacco per Monza non viceversa.
Spedire un pacco dal sud per il nord o viceversa di Giovedi con sda o altro corriere con una spedizione standard non cambia nulla sempre in questa settimana sarebbe stato consegnato al limite Martedi invece di Mercoledi, ma per quello che c'era nel pacco cambiava nulla....sarebbero morti lo stesso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |