![]() |
Scusate se chiedo anche io ma tra l'aragamax e l'arag-live che differenza c'è? Sono entrambe di un bel bianco acceso o tirano più al rosa?
|
sone entrambe bianche ed entrambe sugar sized (0,1 - 1 mm)
aragamax è sabbia mentra aragalive è confezionata con acqua che contiene non solo l'intero spettro dei batteri marini che si trovano nell'oceano ma anche un' aggiunta di ceppi selezionati. |
Quote:
Ma intro82, per favore, rispetta le sezioni!!!! In saper comprare si chiede consiglio sul DOVE comprare...... Su COSA sia meglio per la vasca, esistono altre sezioni!!!! Grazie ;-) |
infatti proprio ora mi stavo chiedendo perche il mio topic non era su sapercomprare -04
poi mi sono accorto che sono io il cazzone che ha sbagliato la sezione. #19 scusatemi |
zeo allora secondo te è meglio l'arag-live visto che contiene anche i batteri? Presumo che questa sabbia non vada assolutamente lavata, basta aprire la busta e rovesciarla in vasca :-)) se dico delle caxxate fermatemi pure ehheeh
|
matt333, ma quanta ne devi mettere ?
io per il mio dsb ho usato 10 sacchi mi aragamax 2 e di aragalive per farlo partire prima ma non so cosa devi fare tu |
devo cambiare vasca tra un mesetto, la sabbia che ho adesso vorrei non riutilizzarla; al momento ho uno strato di 3 cm ovunque (errore mio fatto 2 anni fa con poca esperienza), nella vasca nuova 90x60x55h volevo impiegare una spolverata, 1 cm direi, quindi con una decina di kg direi di essere a posto. Non devo fare un dsb, che dici metto della sabbia "normale"? finchè ci sono pensavo di provare questa visto che non l'ho mai utilizzata.
|
Quote:
http://www.carib-sea.com/pages/produ...aragalive.html a me piace la special grade. La sugar è troppo sottile, ottima per il dsb, ma per fare il fondo classico di 2 / 3 cm non mi piace molto, si solleva con troppa facilità. ciao Rob. |
Quote:
Quote:
|
infatti, si trova l'arag-alive e non solo sugar ;-)
ciao Rob. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33. |