Quote:
Originariamente inviata da gioiasas
(Messaggio 1060864243)
Quote:
Originariamente inviata da Athos78
(Messaggio 1060864208)
Ovviamente non lo mettere dietro il mobile!! ;-)
Personalmente metterò due prese accanto alla vasca a cui attacchero:
- reefangel per schiumatoio, termoresistenze, elettrovalvola per CO2, pompa di rabbocco;
- semplice ciabatta per reattore di calcio, pompe di movimento, risalita, pompa di mandata in refugium;
Più ne metterò una al soffitto per la plafoniera :-))
Ciabatta e reefangel saranno posizionati dietro alla vasca perchè il mio mobile arriva a muoro, mentre la vasca sarà distante una 15ina di cm
|
foto foto
please -43-43-43-43
|
Per la foto devi aspettare Giugno/Luglio quando i muratori mi daranno casa -28d#
In pratica il mobile è 133*88*90h e va a battuta al muro mentre la vasca è 133*73*67. Mi rimane quindi 15 cm di spazio dietro la vasca, sopra il mobile dove posso poggiare roba.
Di extra mi faccio fare dallo stesso che mi farà il mobile, due assettine verticali larghe 15cm e alte 67 come la vasca per nascondere lo spazio dietro al mobile (vasca vista su 3 lati)
Le spine a muro saranno all'altezza circa di un interruttore proprio affianco alla vasca (90cm circa) in modo tale che i cavi possano entrare con poca strada dietro il mobile -35
La presa della plafoniera la faccio mettere nel controsoffitto vicino ad uno dei tiranti, in modo tale che arrotolo il cavo intorno al tirante -35
|