![]() |
per ora metto 20 gogge al gg del secondo prodotto...
e il reefbooster provo fare come mi ha consigliato Robyverona...ovvero lo aspiro e lo lascio in frigo con la siringa e tutto... |
secondo me il reefbooster un mese non può durare aperto (anche in siringa intendo)... io non lo terrei oltre una settimana...
|
allora magari in una settimana metto un'intera siringa..magari a gg alterni così in 6 gg me l'ho finita...il problema è che blocca lo skimmer per troppo tempo...non c'è un modo per non far impallare lo skimmer così tanto?
|
Prova a vedere se razionando le dosi si blocca lo stesso... comunque dovrebbe durare meno l'effetto... Per il resto non puoi evitare quell'effetto... poi dipende dallo skimmer, alcuni sono più sensibili di altri.
L'alternativa è surgelarlo, il problema è che contiene molto grasso e sarebbe molto difficile fare delle dosi che contengano le stesse dosi e gli stessi componenti.... almeno credo... |
visto l'argomento sposto in invertebrati sessili ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq oar faccio delle prove mettendo reefbooster una volta ogni 2 gg (1 fiala intendo) |
Io faccio, come vorresti fare tu, 1 fiala di reefbooster in 20 ml di acqua osmosi, la tengo in frigo, non mi sono mai posto però il tempo di scadenza, non credo esista un modo per capirlo, o no?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48. |