AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   vasca a trasloco finito(nuove foto) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=3007)

nige 10-04-2005 01:31

bravo alex #25

Apter_71 10-04-2005 20:58

ciuazzz

Bella li Alex ...........

Quando ripasso dalla tuazona,se ci sei faccio un salto dentro a vederla di persona..... azz è molto carina anche se manca di rocce. Poi vedi tu il daffarsi....

Ciauzzz

alex84 10-04-2005 21:25

Quote:

Originariamente inviata da rabbi
ciuazzz

Bella li Alex ...........

Quando ripasso dalla tuazona,se ci sei faccio un salto dentro a vederla di persona..... azz è molto carina anche se manca di rocce. Poi vedi tu il daffarsi....

Ciauzzz

quando vuoi rivenire sei benvenuto
per le rocce preferisco cosi che un ammasso lascio ampio spazio al nuoto e alla crescita dei coralli
il flavi ha gradito tantissimo la nuova casa pare si diverta molto
ciao ale

alex84 12-04-2005 12:44

ho inserito alcuni particolari della vasca nei prossimi giorni metto altre macro di altri ospiti nuovi:D

Ivane 12-04-2005 13:55

ok alez, se riesci mi fai vedere una foto della disposizione della sump per favore? :-)

alex84 12-04-2005 14:46

eccoti le foto della sump

Pack 12-04-2005 17:17

alex lo sai no?? io sono sempre polemico!! :-)) secondo me hai poche rocce.....no?? poi sei stato un bastardo!!! hai messo la euphyllia di matteo in primo piano come prima foto per farmi incazzà????? -04 -04 -04 -04 ;-) ;-) ;-) un'altra domanda: ma il reattore dove lo metti??? hai una sump piccolissima....

alex84 12-04-2005 17:57

Quote:

Originariamente inviata da Pack
alex lo sai no?? io sono sempre polemico!! :-)) secondo me hai poche rocce.....no?? poi sei stato un bastardo!!! hai messo la euphyllia di matteo in primo piano come prima foto per farmi incazzà????? -04 -04 -04 -04 ;-) ;-) ;-) un'altra domanda: ma il reattore dove lo metti??? hai una sump piccolissima....

le rocce in base ai pt di vista so poche sono 40kg ma preferisco cosi non è una questione di spesa ma di estetica pura non mi piace un ammasso
non credo al rapporto 1kg ogni 5litri se ci mettessi 60kg di rocce non vedrei altro voglio lasciare libero spazio alla crescita dei coralli e al nuoto dei pesci
la sump si è piccina ma va bene l'attrezzatura ci sta il reattore o lo metto dentro o lo metto esterno ora vedo un po poi vedro magari ci metto la vecchia vasca come sump
ps:bella no la euphyllia:D
ciao ale

Pack 13-04-2005 01:28

sei uno stronzo!!!!! -04 ora tra poco faccio le foto alla mia pozza....così vedi quali sono le belle euphyllia!!!! è completamente cambiata! ;-) cmq per le rocce..........non per il rapporto del peso ma......mi sembra molto vuota la vasca.......

Apter_71 13-04-2005 10:49

ciauzzz

Come hai collegato il filtro Resun un mi piace per nulla ..... troppo incasinato.Potevi fare un lavoretto piu pulito e preciso !!

Sicuramente hai avuto fretta di finire quando l'hai montato. :-))

Ciauzzz

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43.