![]() |
bravo alex #25
|
ciuazzz
Bella li Alex ........... Quando ripasso dalla tuazona,se ci sei faccio un salto dentro a vederla di persona..... azz è molto carina anche se manca di rocce. Poi vedi tu il daffarsi.... Ciauzzz |
Quote:
per le rocce preferisco cosi che un ammasso lascio ampio spazio al nuoto e alla crescita dei coralli il flavi ha gradito tantissimo la nuova casa pare si diverta molto ciao ale |
ho inserito alcuni particolari della vasca nei prossimi giorni metto altre macro di altri ospiti nuovi:D
|
ok alez, se riesci mi fai vedere una foto della disposizione della sump per favore? :-)
|
eccoti le foto della sump
|
alex lo sai no?? io sono sempre polemico!! :-)) secondo me hai poche rocce.....no?? poi sei stato un bastardo!!! hai messo la euphyllia di matteo in primo piano come prima foto per farmi incazzà????? -04 -04 -04 -04 ;-) ;-) ;-) un'altra domanda: ma il reattore dove lo metti??? hai una sump piccolissima....
|
Quote:
non credo al rapporto 1kg ogni 5litri se ci mettessi 60kg di rocce non vedrei altro voglio lasciare libero spazio alla crescita dei coralli e al nuoto dei pesci la sump si è piccina ma va bene l'attrezzatura ci sta il reattore o lo metto dentro o lo metto esterno ora vedo un po poi vedro magari ci metto la vecchia vasca come sump ps:bella no la euphyllia:D ciao ale |
sei uno stronzo!!!!! -04 ora tra poco faccio le foto alla mia pozza....così vedi quali sono le belle euphyllia!!!! è completamente cambiata! ;-) cmq per le rocce..........non per il rapporto del peso ma......mi sembra molto vuota la vasca.......
|
ciauzzz
Come hai collegato il filtro Resun un mi piace per nulla ..... troppo incasinato.Potevi fare un lavoretto piu pulito e preciso !! Sicuramente hai avuto fretta di finire quando l'hai montato. :-)) Ciauzzz |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |