![]() |
Quote:
|
Ok procedo cosė allora. Grazie mille. le resine dici che ormai sono da buttare vero?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
15 giorni circa...e altra domanda: per migliorare l'efficacia del carbone, se lo utilizzo nel filtro che ho fatto (al posto delle resine, nella cartuccia), visto che non lo metterei nel reattore temporizzato?
questo č il filtro, alimentato dalla deviazione della risalita (del reattore di calcio) http://s4.postimage.org/2ha8057c4/P1030193.jpg |
Quote:
|
Ma scusa... che fai usi le resine con un flusso cosė basso?
In genere le resine devono sobbollire Comunque vada la resine devono funzionare se hai i fosfati alti, l'unico metodo immediato per rimediare sono le resine prova ad aumentare il flusso... a meno che le resine non siano ormai sature. Resine che sicuramente funzionano sono le rowa ... comunque puoi chiedere a forwater il miglior metodo per usarle |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ per i dosaggi vado avanti cosė? bak 3 gocce tutti i gg. vicino al reattore di zeolite acceso food 3 gocce mezz'oretta dopo stesso posto start 3 gocce la mattina in vasca e 3 gocce la sera (0.5 ml) biomate 3 gocce 2 volte la settimana enzimi e snow contiuno a usarli col bak una volta a settimana? |
|
porca tro...ia luca nn pensavo cosė.
|
Ieri mi e' arrivata la boccetta nuova di zeobak, ma...devono puzzare o no sti batteri? Io sapevo che non dovevano puzzare, la vecchia (2 mesi) puzzava e per scrupolo avevo cercato sui vari forum e si diceva che andavano bene ugualmente...mah...queste nuove non hanno odore e sono pių tranquillo, stai a vedere che........
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:59. |