![]() |
Sarebbe un gran colpo aver anche lo zio al nostro tavolo! Conto per domani sera di fare una cosa... Visto che l'Italia č una repubblica democratica bla bla bla... Facciamo un bel sondaggio e vediamo in quale data siamo nel maggior numero. Che ne dite?
|
Dico che il buon Sandro potrebbe venire anche venerdi sera..che gli ho imbalasamato Achille (il mio vecchio paguro ndr) e ne ho fatto un portachiavi apposta per lui :-D
|
Io posso dire solo "go fame go sč"...
credo porterō 2/3 persone,dopo il 15 va benissimo. |
Se questa volta posso vengo molto volentieri .
Avrei piacere di conoscere altri acquariofili di Verona |
Ma io posso venire pure di sera. Mi spiace solo che in quel modo resto su poco. Cmq fate voi che vediamo la data che salta fuori ;-)
|
In ogni caso Sandro non č che facciamo orari folli! Magari anticipiamo un pochetto e ci troviamo anche per un'apertivo.
Con domani metto le date cosė poi scegliamo tutti assieme. P.S. Ma come si fa ad inserire il sondaggio in questo tread??? Mica l'ho visto! |
in alto nelle opzioni del primo messaggio dovresti avere "aggiungi un sondaggio".
se non ce l'hai, me lo dici che te l'aggiungo io ;-) |
Quote:
Io come opzioni metterei: 20 cena 21 cena 27 cena 28 cena P.S. Ho chiamato stasera al ristorante e al momento non ci sono problemi di posto per la cena in nessuna delle date indicate. Non ho iniziato a veder se riuscivo a trattare il prezzo perchč non ho nessun riferimento di quanti potremo essere. Io direi lasciare il sondaggio fino giovedė prossimo. |
Ciao a tutti,sono un nuovo iscritto,parteciperei anch'io alla cena,cosė posso finalmente conoscere qualche acquariofilo veronese.
Per la data non č un problema, va bene qualsiasi sera. |
ok. messo :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43. |