![]() |
L'hotel che è a pochi metri da piazza DAM Singel 303 ha l'acquario proprio appena entri la porta sulla sinistra. Quindi se chiedi di dare un'occhiata 5 minuti non credo ti faranno problemi.
Io la prima volta l'ho fatto e mi sono rimasto per circa mezz'ora. L'unico problema sarà parlare con il proprietario se non parli inglese, ma vederlo ne vale la pena. Il secondo quello di sei metri il proprietario Pieter Van Suijlekom ha un azienda è di stufe e caminetti e si trova a Vlaardigen ad una mezz'ora da Rotterdam, non ci sono mai stato ma non credo sia difficile trovarlo. |
Ottimo! Goditi il viaggio e non stare troppo in pensiero per la vasca, meno ci pensi e più le cose filano lisce.
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
a questo punto mi sa che farò un salto all' acquario di den haag, ci sono stato quando era bimbo :-)) ho un ottimo ricordo, però ai tempi di acqua salata non ne capivo niente.... |
In bocca al lupo..
|
UCNA,
ma come vai in Olanda e non vai a visitare Amsterdam? |
Quote:
magari la prossima volta che ci vado mi organizzo per fare anche un giro a vedere qualcosa, però per tornarci in tempi brevi mi deve piacere molto l' olanda perchè non mi piace viaggiare :-)) |
non andare ad Amsterdam, vai a Rotterdam, utrecht!!
ah ricordati in Olanda di non camminare sulle piste ciclabili, altrimenti si incazzano!! e guarda che alcuni negozi accettano solo carte di credito olandesi, o contanti. |
Quote:
|
sono arrivato oggi pomeriggio e la prima cosa che ho fatto é stato vedere l' acquario di den haag :-D ho faatto delle foto, poi vi posteró quando torno a palermo, la parte tropicale era un po deludente, ma il resto era fatto molto bene #36#
|
Aspettiamo foto.
Buon divertimento |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32. |