AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   venerdì parto! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=300609)

wolverine 26-04-2011 17:07

L'hotel che è a pochi metri da piazza DAM Singel 303 ha l'acquario proprio appena entri la porta sulla sinistra. Quindi se chiedi di dare un'occhiata 5 minuti non credo ti faranno problemi.
Io la prima volta l'ho fatto e mi sono rimasto per circa mezz'ora. L'unico problema sarà parlare con il proprietario se non parli inglese, ma vederlo ne vale la pena.
Il secondo quello di sei metri il proprietario Pieter Van Suijlekom ha un azienda è di stufe e caminetti e si trova a Vlaardigen ad una mezz'ora da Rotterdam, non ci sono mai stato ma non credo sia difficile trovarlo.

Hypa 26-04-2011 17:18

Ottimo! Goditi il viaggio e non stare troppo in pensiero per la vasca, meno ci pensi e più le cose filano lisce.

UCN PA 26-04-2011 20:07

Quote:

Originariamente inviata da wolverine (Messaggio 1060860571)
L'hotel che è a pochi metri da piazza DAM Singel 303 ha l'acquario proprio appena entri la porta sulla sinistra. Quindi se chiedi di dare un'occhiata 5 minuti non credo ti faranno problemi.
Io la prima volta l'ho fatto e mi sono rimasto per circa mezz'ora. L'unico problema sarà parlare con il proprietario se non parli inglese, ma vederlo ne vale la pena.
Il secondo quello di sei metri il proprietario Pieter Van Suijlekom ha un azienda è di stufe e caminetti e si trova a Vlaardigen ad una mezz'ora da Rotterdam, non ci sono mai stato ma non credo sia difficile trovarlo.

noooo non è possibile per nessuno dei 2 :-( la prossima volta mi devo organizzare prima se voglio vedere qualcosa #36#
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da RUTHLESS86 (Messaggio 1060860471)
beh...anche se io la prima cosa che ho fatto a londra è stata la visita all'acquario!!! ahhaha

:-D:-D:-D grande
a questo punto mi sa che farò un salto all' acquario di den haag, ci sono stato quando era bimbo :-)) ho un ottimo ricordo, però ai tempi di acqua salata non ne capivo niente....

buddha 26-04-2011 20:23

In bocca al lupo..

wolverine 26-04-2011 20:57

UCNA,
ma come vai in Olanda e non vai a visitare Amsterdam?

UCN PA 26-04-2011 21:20

Quote:

Originariamente inviata da wolverine (Messaggio 1060861108)
UCNA,
ma come vai in Olanda e non vai a visitare Amsterdam?

ad amsterdam spono solo di passaggio all' aereoporto quandpo arrivo e quando partirò, io vado dai miei parenti e loro non stanno ad amsterdam ;-)
magari la prossima volta che ci vado mi organizzo per fare anche un giro a vedere qualcosa, però per tornarci in tempi brevi mi deve piacere molto l' olanda perchè non mi piace viaggiare :-))

COCO 27-04-2011 15:54

non andare ad Amsterdam, vai a Rotterdam, utrecht!!
ah ricordati in Olanda di non camminare sulle piste ciclabili, altrimenti si incazzano!!
e guarda che alcuni negozi accettano solo carte di credito olandesi, o contanti.

UCN PA 27-04-2011 16:43

Quote:

Originariamente inviata da COCO (Messaggio 1060862590)
ah ricordati in Olanda di non camminare sulle piste ciclabili, altrimenti si incazzano!!

grazie :-)) penso di affittarmi una bicicletta, a quanto ho capito ci sono + macchine che biciclette quindi se qualcuno cammina sulla pista ciclabile mi incaxxo io :-D

UCN PA 29-04-2011 23:47

sono arrivato oggi pomeriggio e la prima cosa che ho fatto é stato vedere l' acquario di den haag :-D ho faatto delle foto, poi vi posteró quando torno a palermo, la parte tropicale era un po deludente, ma il resto era fatto molto bene #36#

wolverine 30-04-2011 09:27

Aspettiamo foto.
Buon divertimento

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32.