![]() |
Quote:
|
Quote:
|
ho trovato un acquario 60x30 a buon prezzo volendo puà bastare che dite?
|
I miei ancy non sono mai usciti...stanno sempre nella parte bassa dell'acquario...al contrario quando avevo i cory, facevano dei salti fino a dare delle testate sel vetro del coperchio.... #24 #23
|
60 x 30 x?
non l' ho presa online...in negozio... nessun problema di muffa |
Quote:
Come tartarughiera ho trovato una 50x30x30 online a prezzo decente, quelle + grandi costavano sui 70€ o + Devo vedere se riescho a convincera una collegha a vendermi la sua usata (non appena mi conferma le dimensioni che dovrebbero essere notevoli) :-)) |
la seconda...
|
Una cosa usando la luce solo per vedere gli ospiti dite che valga la pena dare un fotoperiodo tipo 8-10 ore e va bene accenderla solo nelle ore in cui sono a casa 5-6?
|
guarda,io ti consiglio una bella pila per osservarli...stanno bene anche solo con la luce della stanza se è aperto
|
-d07 ... io i miei Ancistrus (meno dei ciclidi, è vero ...) ho dovuto raccoglierli ("tesi" ...) sul pavimento :-( :-( :-(
Ed erano due "wild" (cattura personale), puoi immaginare che "rododendro" #77, io ci penserei bene ad una vasca TUTTA aperta (la rete a maglia fine dovrebbe andar bene!) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04. |