![]() |
Quote:
|
Grazie ragazzi!;-)
|
Quote:
|
no Maurì mi e arrivato a casa direttamente da xaqua ;-) cmq me ne frega un ca*** del mangime x i pesci ;-) era giusto x dire
|
Quote:
scherzo ovviamente,lo so ho avuto culo........ |
Quote:
|
Comunque ragazzi, quando ci sono problemi sarebbe giusto contattare l'azienda, sia per informarla sia per avere risposte rapide, ai nostri problemi. Di solito a richiesta effettuata, sono sempre intervenuti subito, e nel sito nuovo hanno messo una sezione proprio per questo. Forse si farebbe prima , scrivere a loro che lamentarsi sul forum, se poi sono sordi, allora e' giusto tirargli me ....... da. ;-)
|
io ho usato xaqua per 2 qnni non ho mai avuto problemi ricordo che una volta che io e altri 2 qmici avevamo lo stesso problema con ilfiltrator (dopo il problema con il week) e c'e l'hanno spedito entro 24 ore e non hanno voluto neanche il reso dopo che avevamo spiegato solo che l'odore sapeva di mela marcia ......
ripeto io sto allestendo una nuova vasca e rifaro xaqua.......ALMENO io non ho avuto problemi,certo che cmq puo capitare,di avere un prodotto andato a male ma puo dipendere anche da una boccetta chiusa male, ho sbalzi di temperatura |
Quote:
Quote:
Quote:
I prodotti difettosi o presunti tale mi sono sempre stati rimborsati dal negoziante senza problemi; tuttalpiù sarà lui a parlarene direttamente con la ditta (anche se mi pare di avere capito che ne erano già a conoscenza): la me.....da al massimo se la tirano da soli se non curano adeguatamente i rapporti con i loro rivenditori |
a me hanno regalato una "beneamata mi....a"!
ah, forse x loro un tubo a 39E e' un regalo......:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35. |