AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Metodi di gestione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=58)
-   -   xaqua linea nuova .... storia vecchia? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=300301)

maxcc 24-04-2011 19:21

Quote:

Originariamente inviata da Hypa (Messaggio 1060857580)
Le confezioni hanno qualche mese..comunque domani vi do qualche dettaglio..

controlla la scadenza e se le hai tenute bene usale tranquillamente ;-)

Hypa 24-04-2011 19:29

Grazie ragazzi!;-)

bigjim766 24-04-2011 19:45

Quote:

Originariamente inviata da maxcc (Messaggio 1060857533)
Quote:

Originariamente inviata da salvatore80 (Messaggio 1060857422)
Quote:

Originariamente inviata da maxcc (Messaggio 1060856832)
cecco io sto usando la nuova linea gia da un pezzo(bio,day,chroma,micros e aminos)un mesetto fa mi e capitato un chroma fallato ...........sostituito immediatamente dalla ditta xaqua.
mandagli una mail x metterli al corrente del tuo problema ;-)

qoto io con la vecchia linea con il week ,sostituito gratis con le scuse e mi hanno regalato anche i mangimi per pesci ,mai avuto problemi con loro ,basta che gli mandi una mail

a me non mi hanno regalato il mangime x i pesci -04-04;-)

massimo forse perchè sei andato dal venditore e non da loro direttamente

maxcc 24-04-2011 19:55

no Maurì mi e arrivato a casa direttamente da xaqua ;-) cmq me ne frega un ca*** del mangime x i pesci ;-) era giusto x dire

salvatore80 24-04-2011 19:56

Quote:

Quote:

Quote:

cecco io sto usando la nuova linea gia da un pezzo(bio,day,chroma,micros e aminos)un mesetto fa mi e capitato un chroma fallato ...........sostituito immediatamente dalla ditta xaqua.

qoto io con la vecchia linea con il week ,sostituito gratis con le scuse e mi hanno regalato anche i mangimi per pesci ,mai avuto problemi con loro ,basta che gli mandi una mail

non siamo tutti uguali:-D

scherzo ovviamente,lo so ho avuto culo........

maxcc 24-04-2011 20:01

Quote:

Originariamente inviata da salvatore80 (Messaggio 1060857653)
Quote:

Quote:

Quote:

non siamo tutti uguali:-D

scherzo ovviamente,lo so ho avuto culo........

Salvatore mangime a parte :-)) con me si sono comportati da signori,prodotto spedito in giornata e non so neanche come hanno fatto a sapere che io il malcapitato

Stefano1961 24-04-2011 21:30

Comunque ragazzi, quando ci sono problemi sarebbe giusto contattare l'azienda, sia per informarla sia per avere risposte rapide, ai nostri problemi. Di solito a richiesta effettuata, sono sempre intervenuti subito, e nel sito nuovo hanno messo una sezione proprio per questo. Forse si farebbe prima , scrivere a loro che lamentarsi sul forum, se poi sono sordi, allora e' giusto tirargli me ....... da. ;-)

salvatore80 24-04-2011 21:39

io ho usato xaqua per 2 qnni non ho mai avuto problemi ricordo che una volta che io e altri 2 qmici avevamo lo stesso problema con ilfiltrator (dopo il problema con il week) e c'e l'hanno spedito entro 24 ore e non hanno voluto neanche il reso dopo che avevamo spiegato solo che l'odore sapeva di mela marcia ......
ripeto io sto allestendo una nuova vasca e rifaro xaqua.......ALMENO io non ho avuto problemi,certo che cmq puo capitare,di avere un prodotto andato a male ma puo dipendere anche da una boccetta chiusa male, ho sbalzi di temperatura

cecco 24-04-2011 22:45

Quote:

Originariamente inviata da salvatore80 (Messaggio 1060857810)
io ho usato xaqua per 2 qnni non ho mai avuto problemi ricordo che una volta che io e altri 2 qmici avevamo lo stesso problema con ilfiltrator (dopo il problema con il week) e c'e l'hanno spedito entro 24 ore e non hanno voluto neanche il reso dopo che avevamo spiegato solo che l'odore sapeva di mela marcia ......
ripeto io sto allestendo una nuova vasca e rifaro xaqua.......ALMENO io non ho avuto problemi,certo che cmq puo capitare,di avere un prodotto andato a male ma puo dipendere anche da una boccetta chiusa male, ho sbalzi di temperatura

io xaqua la uso da quando entrò sul mercato numerosi anni fà,( ed ho intenzione di continuare ancora molto) ..... purtroppo di problemi me ne sono capitati parecchi (sempre risolti grazie sopratutto alla disponibilità del mio negoziannte ...). Che si presentino confezioni chiuse male ci può stare, ma non è quello che mi è capitato adesso anzi, sono sigillate all' inverosimile, quasi esplodono :-D:-D; io personalmente lo ritengo (nel caso del bio dynamic) più attribuibile ad un difetto di conservazione da parte della ditta. Le stesse cose le ho vissute con la vecchia linea, ma allora il problema lo avevano attribuito ad una malconservazione del distributore di zona..... che ora non c'è più...#28g#28g

Quote:

Cecco, e' capitato anche a me la storia del DayOne, il mio negoziante mi ha detto che chi li confeziona ha sbagliato dosaggio, non incide sulla vasca, e mi e' stato sostituito. In Quanto al ByoDinamic e' come ti ha detto Max, funziona lo stesso. Certo che girano i " Zebedei " con questi prodotti !!!!!. Dovrebbero a mio avviso, cambiare chi li confeziona, altrimenti si sputtanano.
Sul fatto che non incidano troppo negativamente posso anche essere d' accordo e non mi preoccupo (sopratutto alla luce del fatto che non uso solo i prodotti xaqua per l' alimentazione dei coralli -41).... sul fatto che si sputtanino #36##36#.... anche perchè mi sembra troppo una storia già vista... e se fosse così non promette nulla di positivo.

Quote:

Comunque ragazzi, quando ci sono problemi sarebbe giusto contattare l'azienda, sia per informarla sia per avere risposte rapide, ai nostri problemi. Di solito a richiesta effettuata, sono sempre intervenuti subito, e nel sito nuovo hanno messo una sezione proprio per questo. Forse si farebbe prima , scrivere a loro che lamentarsi sul forum, se poi sono sordi, allora e' giusto tirargli me ....... da.
per me il forum è importante sopratutto per avere chiaraminti ed opinioni disinteressate da chi usa i prodotti e non ha nessun tipo di interesse personale se non quello di far funzionare bene la propria vasca mettendo a disposizione le proprie esperienze dirette.
I prodotti difettosi o presunti tale mi sono sempre stati rimborsati dal negoziante senza problemi; tuttalpiù sarà lui a parlarene direttamente con la ditta (anche se mi pare di avere capito che ne erano già a conoscenza): la me.....da al massimo se la tirano da soli se non curano adeguatamente i rapporti con i loro rivenditori

PIPPO5 25-04-2011 00:06

a me hanno regalato una "beneamata mi....a"!
ah, forse x loro un tubo a 39E e' un regalo......:-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35.