![]() |
Quote:
|
Non te ne andare da nessuna parte che dobbiamo fare il dsb insieme:-D
A parte gli scherzi lo sai come si dice: CHI LASCIA LA VIA VECCHIA PER LA NUOVA, SA QUEL CHE PERDE MA NON SA QUEL CHE TROVA |
Quote:
io sono tornato poco tempo fa da londra....che dire è la mia città del cuore........ma a vivere li non ce la farei!!! ti consiglio di stare in italia con l'acquario.......la ragazza.....i genitori.......e soprattutto come si mangia in italia non si mangia da nessuna parte!! |
Da come parli sei in tempo per cambiare (intendo che non hai figli di cui occuparti)...
Allora fallo adesso! Se poi la strada nuova non ti piace farai sempre in tempo a tornare indietro... |
Già col fatto che sei indeciso, già vuol dire che poi tanta voglia di cambiare non ne hai ;)
Ma d'altronde l'Italia non ti darà mai ciò che tu dai a Lei, quindi... Un cambiamento meno drastico? Che so, Svizzera, Austria, Olanda... |
Quote:
londra sarebbe la mia seconda idea.. anche se troppo vicina all'italia.. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
fito......a londra è molto facile trovare lavoro.....hoconosciuto un ragazzo che ha trovato lavoro dopo 2 giorni in un negozio di sport!! ma la vita è moooolto cara li a londra!!! mi raccontava che e veramente dura!! ovvviamente fai una gran bella esperienza!!!
|
Quote:
non vedo l'ora ma svizzera austria e olanda sono troppo vicini a casa.. non parlano in inglese io vado anche x quello.. ho fatto parecchi colloqui tutti chiedono esperienza e inglese! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
e so anche quanto costa la vita.. infatti ho pagato con la mia pelle 10 sterline un panino (francesino) con prosciutto pomodori e salsa tonnata.. fai te!! |
Ma scusa che cosa hai studiato e che cosa vorresti fare nel paese in cui vorresti andare?
Io sono cuoco/pizzaiolo da ormai dieci anni e mi piacerebbe anche a me andare all estero, ma sai non è facile trovare qualcuno di cui fidarti da nessuna parte, neanche in italia. Se resti a piedi qui sei a casa, la sei in un paese che non è casa tua......meglio se hai nel paese straniero qualcuno che conosci che ti possa indirizzare;-) |
assolutamente australia a fare il maestro di sub.
vuoi mettere con londra????????????????????? ma dai... se devi mollare donna, vasca e tutto il resto per andartene a londra lascia perdere... ma per una stagione fatta bene in OZ allora il discorso cambia... hai 22 anni... lei sarà la donna della tua vita? se non lo è vattene subito!!! trall'altro... te lo fai a punta laggiu'... :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:09. |