AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   cambiare vita (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=300251)

fito_89 23-04-2011 19:00

Quote:

Originariamente inviata da giuseppe rametta (Messaggio 1060856277)
la ragazza dipende da te...;-)
se ci stai bene la porti dietro....

nooo se mi devo ricreare la stessa vita la che lo faccio a fare???

Manuelao 23-04-2011 19:11

Non te ne andare da nessuna parte che dobbiamo fare il dsb insieme:-D
A parte gli scherzi lo sai come si dice:
CHI LASCIA LA VIA VECCHIA PER LA NUOVA, SA QUEL CHE PERDE MA NON SA QUEL CHE TROVA

RUTHLESS86 23-04-2011 19:24

Quote:

Originariamente inviata da fito_89 (Messaggio 1060856241)
Quote:

Originariamente inviata da Omar Rold (Messaggio 1060856210)
fito vacci piano..a volte dopo aver fatto il cambiamento non è poi così tutto spettacolare,fidati ;-)

hai provato?
io vorrei mollare tutto e andare in australia.. sono in contatto con il PADI per andare li come istruttore di sub... avere a disposizione la piu grande e bella bariera corallina del mondo!!
sarebbe una favola!!

nooo??

un mio amico è andato a vivere a sidney......si trova da dio la città è spettacolare ma si fanno sacrifici anche li per vivere...non è tutto rose e fiori........!!

io sono tornato poco tempo fa da londra....che dire è la mia città del cuore........ma a vivere li non ce la farei!!! ti consiglio di stare in italia con l'acquario.......la ragazza.....i genitori.......e soprattutto come si mangia in italia non si mangia da nessuna parte!!

garth11 23-04-2011 19:28

Da come parli sei in tempo per cambiare (intendo che non hai figli di cui occuparti)...
Allora fallo adesso!
Se poi la strada nuova non ti piace farai sempre in tempo a tornare indietro...

Mario89xxl 23-04-2011 19:34

Già col fatto che sei indeciso, già vuol dire che poi tanta voglia di cambiare non ne hai ;)
Ma d'altronde l'Italia non ti darà mai ciò che tu dai a Lei, quindi...

Un cambiamento meno drastico?
Che so, Svizzera, Austria, Olanda...

fito_89 23-04-2011 20:09

Quote:

Originariamente inviata da RUTHLESS86 (Messaggio 1060856339)
Quote:

Originariamente inviata da fito_89 (Messaggio 1060856241)
Quote:

Originariamente inviata da Omar Rold (Messaggio 1060856210)
fito vacci piano..a volte dopo aver fatto il cambiamento non è poi così tutto spettacolare,fidati ;-)

hai provato?
io vorrei mollare tutto e andare in australia.. sono in contatto con il PADI per andare li come istruttore di sub... avere a disposizione la piu grande e bella bariera corallina del mondo!!
sarebbe una favola!!

nooo??

un mio amico è andato a vivere a sidney......si trova da dio la città è spettacolare ma si fanno sacrifici anche li per vivere...non è tutto rose e fiori........!!

io sono tornato poco tempo fa da londra....che dire è la mia città del cuore........ma a vivere li non ce la farei!!! ti consiglio di stare in italia con l'acquario.......la ragazza.....i genitori.......e soprattutto come si mangia in italia non si mangia da nessuna parte!!

io nn ho intenzione di andare li a fare niente. voglio andare a spaccarmi il culo per un annetto, poi torno qui in italia e spero di trovare un lavoro che rientri nei miei criteri..
londra sarebbe la mia seconda idea.. anche se troppo vicina all'italia..
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da garth11 (Messaggio 1060856343)
Da come parli sei in tempo per cambiare (intendo che non hai figli di cui occuparti)...
Allora fallo adesso!
Se poi la strada nuova non ti piace farai sempre in tempo a tornare indietro...

quoto è proprio per quello che voglio farlo!!

RUTHLESS86 23-04-2011 20:11

fito......a londra è molto facile trovare lavoro.....hoconosciuto un ragazzo che ha trovato lavoro dopo 2 giorni in un negozio di sport!! ma la vita è moooolto cara li a londra!!! mi raccontava che e veramente dura!! ovvviamente fai una gran bella esperienza!!!

fito_89 23-04-2011 20:15

Quote:

Originariamente inviata da Mario89xxl (Messaggio 1060856354)
Già col fatto che sei indeciso, già vuol dire che poi tanta voglia di cambiare non ne hai ;)
Ma d'altronde l'Italia non ti darà mai ciò che tu dai a Lei, quindi...

Un cambiamento meno drastico?
Che so, Svizzera, Austria, Olanda...

no no io sono decisissimo a partire.. appena finisco la scuola parto.
non vedo l'ora
ma svizzera austria e olanda sono troppo vicini a casa.. non parlano in inglese io vado anche x quello.. ho fatto parecchi colloqui tutti chiedono esperienza e inglese!
Quote:

Originariamente inviata da Manuelao (Messaggio 1060856314)
Non te ne andare da nessuna parte che dobbiamo fare il dsb insieme:-D
A parte gli scherzi lo sai come si dice:
CHI LASCIA LA VIA VECCHIA PER LA NUOVA, SA QUEL CHE PERDE MA NON SA QUEL CHE TROVA

hai ragione ma al massimo parto piu avanti cosi tu avrai esperienza nel dsb e mi darai consigli he??
Quote:

Originariamente inviata da RUTHLESS86 (Messaggio 1060856401)
fito......a londra è molto facile trovare lavoro.....hoconosciuto un ragazzo che ha trovato lavoro dopo 2 giorni in un negozio di sport!! ma la vita è moooolto cara li a londra!!! mi raccontava che e veramente dura!! ovvviamente fai una gran bella esperienza!!!

lo so.. sono stato li a marzo e parlando con persone mi dissero che in meno di 7 gg hanno trovato senza problemi..
e so anche quanto costa la vita.. infatti ho pagato con la mia pelle 10 sterline un panino (francesino) con prosciutto pomodori e salsa tonnata..

fai te!!

4divpz 24-04-2011 00:17

Ma scusa che cosa hai studiato e che cosa vorresti fare nel paese in cui vorresti andare?
Io sono cuoco/pizzaiolo da ormai dieci anni e mi piacerebbe anche a me andare all estero, ma sai non è facile trovare qualcuno di cui fidarti da nessuna parte, neanche in italia.
Se resti a piedi qui sei a casa, la sei in un paese che non è casa tua......meglio se hai nel paese straniero qualcuno che conosci che ti possa indirizzare;-)

claudiomarze 24-04-2011 00:31

assolutamente australia a fare il maestro di sub.
vuoi mettere con londra????????????????????? ma dai...
se devi mollare donna, vasca e tutto il resto per andartene a londra lascia perdere...
ma per una stagione fatta bene in OZ allora il discorso cambia...
hai 22 anni... lei sarà la donna della tua vita?
se non lo è vattene subito!!! trall'altro... te lo fai a punta laggiu'... :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:09.