![]() |
Bm imbattibile x rapporto qualità/prezzo....
|
ciao, un nac 6a andrebbe bene..? è una versione collo largo....
grazie! |
aspetto un vostro parere.....#13
graziee!!! |
Fossi in te aspetterei poco più di un mesetto ...
Vieni al congresso a Livorno ci trovi Geppy in persona che ti consiglia a dovere sullo schiumatoio adatto alla tua vasca,oppure Seaplast!! e puoi anche acquistare con lo sconto fiera e se hai anche fortuna magari lo vinci alla lotteria della domenica pomeriggio;-) Pensaci se non hai fretta... |
Quote:
ora dovrei decidere quale skimmer prendere tra questi: H&S 110 oppure B.M. nac6, si tratta di usato... Grazie! #30 |
ho sentito parlare molto bene del bm 150 pro ...
|
Rieccomi qua, avrei trovato qui a livorno uno skimmer turboflotor 100 usato, direi che è un vero affare visto che la persona che lo cede mi da anche altro materiale quasi regalato... l'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è che non vorrei che per la mia vasca sui 200 lt sia troppo eccessivo...
cosa ne pensate? grazie ;-) |
pur non avendo mai avuto lo schiumatoio in questione, mi permetto di dirti di orientarti su altro. se intendi riempire la vasca di sps opterei per un lg 600 o un Bubble magus 150 pro. In quest'ultimo caso devi stare attento al livello in sump perche lavora bene con 25/27 cm di acqua. Anche un deltec ap600 andrebbe bene IMHO ovviamente.
|
...non è esatto.... il Bm150 pro io l'ho usato per mesi con 13 cm in sump ed andava benissimo...
...il turboflotor 1000 è un vecchio ski al quale non affiderei mai piu' di 100 litri... ..HS li eviterei.... ...il Nac 6 potrebbe andare... |
Io pensavo che èra esagerato il turboflotor 100, invece è il contrario..!?! -28d# comunque io vorrei allevare più lps che sps... tra quelli che mi avevte consigliato opterei più per un nac6, in questo caso è consigliato per vasche da 400 a 600lt, per un 200 lt vado tranquillo?
grazie! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |