![]() |
teneri eh?io ne ho un centinaio che scorrazzano di qua e di la!!fanno troppoo ridere
|
Ragazzi mi interessa sapere anche a me i valori dell'acqua.
Io ho 5 ancistrus adulti (2 maschi certi e 3 femmine) ma di riprodursi non ne vogliono proprio sapere. Ho posizionato due anfore ed anche un tubo in pvc ma niente... Ci provo e riprovo, un negoziante mi ha detto che in allevamento mettono delle zucchine svuotate in acqua e questo ne facilita la riproduzione ancge se comporta un inquinamento della stessa quindi l'ho tenuta come ultima possibilità. Come posso fare? |
eh..mi deciderò a scrivere sto benedetto articolo...sembra che il target del 2006 sia riprodurre l' ancy...
promesso che domani lo scrivo!! |
Ciao,io avevo posto una domanda sulle uva di Ancy ma avevo sbagliato sezione....cmq scsami se utilizzo il tuo post x porre un'altra domanda.......il mio primo quesito èra x quale motivo le mie due deposizioni nn èrano andate in porto?(domanda a cui ho gia' avuto risposta)solo che oggi con grande sorpresa ho visto che le uova si sono schiuse..dopo 6 giorni......ora........il mio secondo quesito è:devo accendere l'areatore? #12
|
ciao benvenuta....meno male che posti qui perchè se no ci sono 50 mila topic sulla ripro degli ancy e poi a fastfranz gli viene il cimurro #18 #18 (se vuoi in mp ti spiego il perchè #18 #18 )
consiglio..lascia la vasca così com'è...se hanno deposto,sono nati e vivono vuol dire che le condizioni son ok non mettere areatori o altre cose...va bene così |
ok..GRAZIE! :-))
|
Adesso xo' ho un'altra domanda.......xchè 30 litri sono pochi x 2 ancistrus se ci sono solo loro?
|
tu come ti sentiresti in un mondo di 4 metri quadrati??? ovvero il doppio della tua lunghezza al quadrato... pensa adesso come si possono sentire loro in meno!!!
|
Quote:
minimo per una coppia almeno il doppio... |
Ma io nn è che voglio fare polemica....voglio solo capire...il mio negoziante di fiducia(che è un biologo marino)dice che bisogna calcolare una media di 4 litri a pesce......visto che l'ancistrus è un po piu grande credo che 15 litri a testa siano sufficienti?no? #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27. |