![]() |
ragazzi mi riallaccio a questo topic per non aprirne degli altri; qualcuno di voi ha mai acquistato vasche su misura fatte da loro?
grazie |
Secondo mio parere gli animali vanno comprati a vista.. a meno che non abiti in un paese sperduto chissà dove..
Meglio spendere qualche euro in più ma una volta sola.. |
Quote:
|
io ho acquistato 1 flavescens , 2 pagliacci e 1 lysmata e mi sono sempre trovato bene.
|
io acquistato varie cose, la mortalità è decisamente elevata.
gli animali non sono stabulati se non per qualche giorno nelle loro vasche. |
Ragazzi i pesci sencondo me nn vanno mai comprati su internet poi se volete butare i vostri soldi ci sono loro che vi aspeta.
Deve andare di persona vedere il pesce e portare via e curare che la maggior parte stanno malle. poi sta a voi a decidere. |
leo io ho preso da loro in negozio a roma 5 cromis,volevo provare con questi visto il costoirrisorio prima di acquistare qualcosa di piu' importante,risultato...........in una settimana spariti e pure io come se dice a Roma "mai visto sta vorta e stai bene cosi'"
|
Quote:
Io ne ho presi 10, messi in vasca alle ore 18... il mattino successivo ce n'erano 3... uno è finito in sump dallo scarico e un'altro è misteriosamente apparso qualche giorno dopo per poi scomparire nuovamente.... Ora, a distanza di un paio di mesi ne e' sopravvissuto solo 1.... Con questo non voglio ne lodare ne incriminare il negozio.... voglio solo dire che quel genere di pesce non è il mezzo più idoneo per valutare un negozio. Io dal negozio dove avevo acquistato i 10 cromis ci sono tornato ed ho acquistato di tutto, dai gamberetti ad un naso elegans ad uno zebrasoma veliferum per non parlare di coralli sps, lsp ecc..... e tutto e' sempre andato bene.... |
Io ho acquistato un due o tre volte da loro,e la mia esperienza con loro è sempre andata peggiorando.Inoltre il servizio lascia a desiderare,sia come competenza che disponibilità.
L'ultimo ordine è arrivato con un paio di animali non richiesti in sostituzione di altri perchè a loro detta,esauriti.Il controvalore ovviamente inferiore.... Gli animali non sono quarantenati e la mortalità è elevata,inoltre molti non sono abituati al secco e a volte nemmeno al surgelato,di qui un veloce deperimento e morte dell'animale.Inoltre c'è il rischio,se non si ha a casa una propria vasca di quarantena,di portare in vasca altri parassiti e infezioni. Preferisco pagare il pesciolino di più,ma poterlo andare a vedere e scegliere,in modo da valutarne il reale stato di salute. Per quel che riguarda le vasca,se non erro non sono loro che le assemblano ma le commissionano. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |