![]() |
Quote:
|
grodan??? o grondan?? ti riferisci ai panetti con cui vendono le piante?? scusami ma non ti seguo...
|
Grodan :-)) sì quella specia di fibra in cui sono avvolte le radici delle piante. Il panetto, come dici tu è pieno di fertilizzante.
Ripeto mi era stato insegnato...io ho solo anubias data la fauna che mi ritrovo. |
di solito si leva per non avere problemi con le alghe appunto perchè intriso di fertilizzanti... in alcuni casi le piante se sono a stelo le radici non le levo neppure dal grondan ma taglio gli steli appena sopra...
------------------------------------------------------------------------ p.s. lo so che sei grande estimatrice dei rossi ;-) leggevo prima il 3ad sul sweet bar |
Eh sì...li difendo a spada tratta :-)
Sì si toglie il grodan, però pare che le piante abbiano ciucciato abbastanza. La mia è un'osservazione, non sono molto ferrata sull'argomento. |
Quasi quasi mi cancello da sola ...:-))
|
ma va dai... ce ne sono di castronerie in giro... quello che hai detto non è del tutto sbagliato, le anubias se non ricordo male dovrebbero usare il rizoma come "serbatoio" se non ricordo male...
|
Sì qualcosa succede di sicuro perchè mi è rimasto impresso questo particolare ma ne è passato di tempo :-(
|
ok, tranquilla ;-) cmq buona pasqua visto che la mezzanotte è passata
|
Idem
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52. |