![]() |
A me piace molto, hai fatto un ottimo lavoro, l'unica cosa è che nella parte sinistra, mi sembra che i coralli siano poco stabili. Sono poggiati o ancorati con colla o altro?
|
pultroppo il dsb non e ancora maturato, ed e alto 20centimetr,i la vasca sta reggendo bene,xche i coralli che vedete, erano posteggiati in 1altro acquario, e si erano scuriti tanto adesso sono migliorati tantissimo,i coralli sono attacati con la colla.grz x i complimenti pero vista dal vivo e veramente bella
|
davvero molto bella
colori accesi e tridacna blu spettacolare |
Grz. Pepot
|
Quote:
sono venute una schifeeeeeeeeeeeeeeeeeeezaaaaaaaaaaaaaa infinita!!!!!-e55 ragazzi....andate a vederla di presenza....vi prego animali che scoppiano di salute e colori a dir poco da favolaaaaaaaaaaa complimentissimi davvero bravo bravo bravo #25#25#25#25#25#25#25 Quote:
ti futii-51 come anche la tenuis e mi fermo qui altrimenti mi carico tutta la vasca!!!!-ciuf ciuf- bravo Nicolò.....adesso devi continuare così...e non ti preoccupare dei ciano...se ne andranno come sono venuti con tutto apposto come hai |
grz luigi io cerco di fare il possibile e speriamo bene.ciao
|
altre 2 fotine
|
gli animali sono splendidi ma come fotografo fai pena :-D
|
vero spero di migliorare
|
la vasca mi piace molto, però azz... 20 cm di DSB? coma mai l'hai voluto fare così alto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22. |