![]() |
andiamoci al contrario...so che è un discorso sbagliato ma giusto per farci una idea a grandissime linee....quante bolle eroghi al minuto?
ovviamente a fare il test del sapone non c'è niente di male, ma dubito che troverai perdite |
beh sono all'incirca 60 al minuto.....
naturalmente ho il test permanente per la Co2 in vasca ed è sempre verde..... |
ho i miei dubbi sull'utilità di quel test, ma non è questo il punto
kh 2, 4bolle, 50lt, la co2 dura fino a un anno kh 3, 60 bolle (quindi 15volte di piu),acquario 450lt, ti dura meno di un mese...direi che la proporzione regge del tutto...mi hai dato la conferma che devi usare un sistema piu grande ed efficace della bomboletta amatoriale di co2 |
No, no, 11 giorni sono decisamente pochi anche per una bombola di 500g, a meno che tu non eroghi 100 o 200 bolle al minuto che non è il caso.
Sicuramente una perdita ci sarà da qualche parte Hai già provato con acqua e sapone come ti hanno consigliato? |
Io, prima di avere la bombola ricaricabile, avevo quella usa e getta, erogavo, mi pare, sulla cinquantina de bolle al minuto (senza elettrovalvola ne PHmetro) e la bombola di 500g mi durava sui 3 mesi. Perciò penso che sicuramente una perdita l’avrai da qualche parte.
Dimmi, quanto è vecchio il tubo de la CO2? Hai quello per la CO2 oppure hai preso quello per aeratori? |
il tubo è quello delle dennerle,verde,proprio per la CO2, è infatti piu' doppio e dovrebbe essere piu resistente....oggi vado di sapone.... giusto per togliermi il dubbio,tutto qui!!!
oggi vi faccio sapere cosa viene fuori.... |
Ok, aspettiamo gli aggiornamenti
|
news?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51. |