![]() |
Quote:
|
Quote:
Grazie per le foto!;) |
aaah! Pardon !!!
Allora complimenti. |
bella vasca dovresti dirci l'impiano di illuminazione che hai messo , perche dalla foto vedo piante rosse ciao
|
Mi piace bravo #25 !!
Una femminuccia per il betta ci starebbe bene .... |
Quote:
Intanto grazie per i commenti! Però scusate se ve lo dico, ma l'avete letto il post!?Nella descrizione si parla di un acquario da 30 litri e le piante sono descritte, mentre le piante rosse, sono quelle nella foto che ho in firma, che è un 125 litri direi decisamente diverso! Quote:
Grazie per il passaggio! |
Alessandro ho il timore che la gente qui non legge niente, guarda solo le figure!!! :-D :-D
|
ora ho spostato la foto della firma, vediamo se si continua a non capire!!Io pure le prima cosa che guardo sono le foto lo ammetto, ma poi se mi piacciono leggo tutto il resto!!
Ps: l'altro ieri sono andato da moby, di echinodorus rosse niente!:-( |
Mmmm...credo che qualcuno si accontenterà di guardare solo la foto in firma! xD
Non preoccuparti per le echinodorus, tanto non ho fretta! :-) per ora faccio solo alcuni schizzi di prova su un foglio! ;-) |
Nel senso che gli fai il cartonato a forma di echinodorus e la infili in vasca?:-D
------------------------------------------------------------------------ Aggiungo una foto intera, con in più qualche potatura di limnophila! Il bettino purtroppo sta ancora combattendo con ictio, era passato, ma al primo cambio d'acqua è riapparso qualcosa...-43 http://s3.postimage.org/13xvrrhc4/IMG_0611.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |