![]() |
Per il fritto misto vi do ragione, ho già fatto un post in precedenza e di pesci che ci piacciono ce ne stanno molti ora abbiamo optato per il biotopo e quando la nostra vasca in allestimento sarà pronta si migreranno i guppy presi perchè si sperava in tanti avanotti e piccole soddisfazioni visto si riproducono facilmente... Per il giro della città siamo stati in piagentina, lui ci piace ed è molto preparato solo i prezzi sono un poco altini, mentre per la pompa vorrei cambiarla perchè molto rumorosa giorno e specialmente di notte... Ma se fosse malato può contagiare gli altri piccoli amici? Grazie. Ciao.
|
hai valori adatti a guppy e pesci cosi, riporta gli altri o fai un altro acquario con valori + consoni x neon,apisto.........
|
Quote:
|
vi sembrerà strano ma sembrano più robusti i pesci marini.ve lo dico perchè ho entrambi... #36#
|
A volte anche durante la cattura con il retino dal negoziante si fanno male #07 #07 ...potrebbe essere ineffeti anche un'infezione o potrebbe essere pure che qualche altro inquilino della vasca lo ha mazzolato per bene e quindi sta impaurito.....
Sinceramente io scambierei o riporterei qualche pesce...troppo diversi #07 Cmq non so se lo hanno già scritto ma distinguere i guppy maschi da quelli femmina è facilissimo: maschio==> coda più grossa ed hanno il gonopodio (protuberanza sotto la pancia) femmine==> coda più piccolo e solitamente meno colorata, non hanno ovviamente il gonopodio e spesso hanno un corpo più robusto ;-) Ciao :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:00. |