![]() |
ok graize, quando torno lascerò un commento sull'esperienza. :-)
|
ragzzi ho inserito oggi la pastiglia, sarà li da 2-3 ore ma me la stanno gia rosicchiando bene!
http://s4.postimage.org/96dmq3c4/DSC01254.jpg ma come fa a durare 14 gg?!?!?!? -:33 |
mizzega, ma è già scioltissima!!
sicuro non sia scaduta? quelle che ho usato io fin'ora rimanevano sempre sul rossiccio anche dopo 1 settimana! |
scadono nel 2013.. e posso dirti che una pastiglia che doveva durare 14 gg in meno di 12 ore è stafa finita! ._.
ora che faccio? il problema è che il redcap ci è rimasto attaccato tutto il tempo.. gli altri mangiavano ogni tanto ma lui no................. comunque non so se sia normale ma la consistenza appena aperta è veramente molliccia.. cioè mi pare impossibile che una cosa del genere possa durare 14 gg in una vasca di pesci rossi... ps: cerco consigli utili è veloci, domani è già tardi ._. |
stai via una sola settimana? Direi che sono a posto così ;-)
se non ti fidi lascia attiva la mangiatoia, vedrai che i cucciolotti impareranno a farsi valere |
metto la mangiatoia con apertura al minimo.. tanto per essere tranquillo.. ca**o però come fa a durare 14 gg una cosa del genere? O.o
|
non so cosa dirti. #13
l'agosto scorso sono stato vai due settimane (fortunatamente vicino) e per casini vari ho fatto una scappata a casa dopo 1 settimana. il pastiglione era lì, appeso e mezzo finito, ma c'era... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:13. |