![]() |
:-D :-D Spettacolo!! :-))
|
Io sinceramente vieterei la vendita e l'installazione delle TV per auto destinate a chi guida. Se proprio si vuole la TV la si metta per i passeggeri.
|
gia roby hai ragione.....ma un giorno mi ricordo che andai da barriera corallina con la neve...sono partito di casa alle due e sono arrivato li alle 6 di sera.....per fare 28km.....!!! di solito ci mettevo mezz'ora......e ri garantisco che la tv mi ha fatto molta compagnia!! basta usarla con intelligenza e ovviamente non come me in autostrada!! ahahahha
|
di solito hanno dei blocchi di sicurezza che non trasmettono più il video ma solo l'audio quando l'auto sorpassa una certa velocità (20km/h +o-) ma se si usa con inteligenza può essere sicura anche senza
|
Dovrei fare anch'io un lettore per la macchina, mi è rimasta senza batteria per qualche giorno ed ora la radio mi chiede un codice, che io non ho, e la casa costruttrice vuole 80 euro per ricavare il codice da inserire nello stereo..ma si fanno dare in c..
Non ascolto la radio da 5 mesi (da quando si è scaricata la batteria) e piuttosto che dar loro 80 euro, ne spendo 300 per uno stereo nuovo, che quello di serie fa pure un po schifo..e poi voglio assolutamente l'ingresso usb, che sono stanco di avere una pila di cd in macchina..che poi ad ogni curva cadono e si sparpagliano per tutta l'auto. |
Effettivamente la TV è una figata... #13
|
Il codice della strada permette di vedere la tv ma da fermo....
Se ti fermano e controllano il suo funzionamento in marcia....addio libretto..... Ve lo posso garantire che lo fanno....io avevo un lettore DVD e Divx.....per fortuna il monitor era a scomparsa e non lo hanno visto ma hanno controllato anche il pelo nell'uovo.... Ora ne avrei bisogno anche io di un lettore a 1 o 2 din per l'Opel Corsa appena presa......ma non sò da che parte iniziare visto i prezzi stratosferici dei lettori DVD di medio-alta gamma.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18. |