![]() |
dalla foto sembra grigio.. in realtà ha i riflessi blu...
http://img40.imageshack.us/i/p1040975o.jpg/ http://img695.imageshack.us/i/p1040976c.jpg/ l'acquario è un 70 litri netto |
bel pesce complimenti!
troppi pochi litri per il numero di animali che hai... fidati ;-) |
Bello veramente :-)
|
l'ho fatto arrivare appositamente qualche mese fa ed è già cresciuto e più cresce e più si vedono i riflessi... è meraviglioso!!
|
X Mariano1985: ma gli oranda vanno benissimo in acqua fredda ovvio non è gelida 17-20° và più che bene per un oranda visto che è un pesce d'acqua fredda o per lo meno ho sempre sentito così!
|
ha ragione mariano... le orande vanno tenute in acqua riscaldata, attorno ai 21#23°
prima le mettessi il termo-riscaldatore prendevano spesso i puntini bianchi e d'inverno stavano immobili, da quando l'ho messo sono rinati!! Mai più puntini bianchi e pesci sempre attivi !! cmq, tornando al topic, cosa posso mettere con le mie orande? |
Quote:
|
invece mi dicevano sempre di tenerla come i pesci rossi comuni invece avete ragione và al caldo! che negozianti vendono gli animali e non sanno ne anche cosa vendono! pensate che uno mi ha persino detto che vanno bene per i laghetti! le orande capuccio rosso.
intanto che siamo qui sapete mica cosa si può aggiungere in un laghetto esterno insieme ai pesci rossi da laghetto? |
Se il laghetto è degno di tale nome ci sono le carpe koy che sono molto belle, i carassi shubunkin che hanno dei colori meravigliori, i sarasa, i canarini chiamati così perchè sono gialli....
|
beh se è un laghetto con temperature che non vanno sotto i 20 gradi di inverno puoi meterdeli.. ma la vedo dura qua in italia..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39. |