![]() |
Re: Quadro elettrico
Quote:
Quindi se è da esterno è meglio ;-) (prova a cercare "grado di protezione ip65" su google per esempio). Quanti punti? Beh dipende che ci devi mettere, comincia a contare: luci, skimmer e relativa alimentazione, risalita, reattore di calcio, filtro letto fluido, ph metro, pompe, kw ecc ecc :-)) Inoltre tieni conto che ti puo' far comodo avere alcune prese timerizzate: potresti pensare ad un plc per esempio. ciao Rob. |
prevedi 20 spine e sarai tranquillo per sempre...
prevedine 5 sotto timer singoli... |
con i soldi che spendi per un quadro elettrico con composto di componenti ottimi temporizzatori per lamapade e magneto non spendi meno di 250€ a mio parere ti conviene comperare la centralina dell'acquatronico e fai comandare tutto da li e in piu hai la possibilita di misurare e monitorare costantemente i valori della tua vasca
|
Ma con la centralina elimini completamente il quadro elettrico? scusate l'intromissione ma la cosa interessa parecchio pure me. Quanto costa questa centralina?
Ciaooooooooooo |
Il modello base centralina+consolle stà sui 500€ se nn ricordo male.
|
Oh per il prezzo, scusate se insisto ma sono proprio a digiuno su questo argomento, così non serve per niente il vecchio quadro elettrico?
Ciaooooo -e01 |
con questi prezzi preferisco rimanere con le mie prolunghe e prese triple :-))
|
Quote:
Serve !!! serve!!! centraline o no sempre le prese ti serviranno Quote:
Ho visto da un amico un PLC decisamente meno caro e devo dire funziona benone |
Si può sapere qual'è visto che se è decisamente meno caro m'interessa decisamente di più.
Ciaooooooooo #22 |
Quote:
Crouzet Millenium ll Fatti una ricerca su internet e lo trovi facile ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32. |