![]() |
Per il video ti ho già detto...
Guarda bene i tre color rosso, hanno puntini bianchi sulle branchie? Comunque da quello che ho visto è il classico assalto di tre maschi ad una femminuccia :-))Dovrebbe durare all'incirca due gg. con un maschio solo (mio caso) con tre non lo so quanto va avanti. Dovrebbe finire con la deposisione delle uova, ma ripeto con un maschio solo... |
ciao
il problema è che questa cosa va avanti da almeno due mesi, un corteggiamento non può durare cosi tanto... ora il black è isolato con una rete, in questi due mesi l'ho liberato più volte ma accade sempre la stessa cosa, penso che se lo lasciassi per un paio d'ore libero lo troverei morto... cosa faccio? |
Mah...va avanti perchè non hanno "consumato" ed hanno la femmina sempre sotto gli occhi.
Hai ragione a preoccuparti perchè ho visto il mio maschio cosa non combina e ne ho uno solo. Aspetta il parere del mod. di questa sezione, gli ho segnalato il tuo post, ciao |
grazie
attendo con pazienza...#07 |
ho portato il mio black moor dal mio fornitore...
mi dispiace molto ma almeno sono sicuro di avergli salvato la vita! Ho controllato i valori dell'acqua e sono tutti nella norma, il fornitore mi ha detto, dopo aver visto il video, che in tanti anni di esperienza non aveva mai visto una cosa del genere... |
Hai fatto bene perchè l'unica risposta che potevo darti io era la medesima.
O aumentare il numero di femmine o diminuire il numero dei maschi ma c'è sempre chi obietta... In effetti una corte così serrata non l'avevo mai vista nemmeno io, ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08. |