![]() |
facciamo il copia incolla con i colori e le taglie che è piu ordinato!! ad esempio
ruthless86 - bianca - taglia L Che loghi stampate? e il nick dove lo metterete? |
Ragazzi fatemi sapere se la cosa va in porto..;-)
|
bianche con logo piccolo a sx e nick sotto il tutto avanti
------------------------------------------------------------------------ [QUOTE=RUTHLESS86;1060840941]facciamo il copia incolla con i colori e le taglie che è piu ordinato!! ad esempio ruthless86 - bianca - taglia L BIGJIM766 bianca xl |
scegliete voi il negozio ecc, basta che si resti intorno ai 10/15€:-))
però se si fa un ordine solo, bisogna rispedirle tutte agli acquirenti? perchè io per esempio a livorno non riesco a venire, ci sarò a cesena... però mi segno, così cominciamo a vedere quanti sono interessati... ps: non si può avere il pagliaccio con la bocca da piragna? :-)) superfighissimo... ruthless86 - bianca - taglia L BIGJIM766 bianca xl superpozzy - nera - L |
tutto si può fare proponete
|
Quote:
BIGJIM766 bianca xl superpozzy - nera - L Garth11 - nera -L Sarebbe bello il pagliaccio-pirana! |
per la spedizione........chi la vuole se la fa spedire a proprio carico no????
|
buh penso che poi costi di + .
quanto costa la spedizione con le poste? ------------------------------------------------------------------------ dipende dal peso. quanto potrà pesare? penso neanche un kg |
nooooo.........intendo che se magari le consegnano tutte a te..........chi la vuole gliela spedisci ovviamente a suo carico.........penso costerà non piu di 5 euro!!!
|
ruthless86 - bianca - taglia L
BIGJIM766 bianca xl superpozzy - nera - L Garth11 - nera -L Dibifrank-azzurra-xl |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08. |