![]() |
partito anche io con una nuova 250 a novembre...
ecco il link della maturazione: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=268933 |
io ripartiro a settembre, quindi c'è tempo;-)
|
Io mi sono "allargato" a gennaio 2011... nel post in firma, pagina 3, ci sono le foto del dopo trasloco... più avanti qualche aggiornamento sugli ospiti... :-)
Un saluro. -28 |
Eccomi ragazzi, riparto anch'io a breve, dopodomani vado a prendere la vasca (c'ero andato domenica scorsa, ma non ce l'ho fatta a portarla giù dal sesto piano....).
Sabato però sarà la volta buona, ho ingaggiato due professionisti con degli strumenti adeguati. Ieri ho iniziato a preparare la stanza e spero di iniziare a riempire d'acqua tra una settimana o due, dopodichè le rocce e via con la maturazione.. |
Io sono partito a fine dicembre ma ho illuminato a gennaio..
|
Io ripartirò a fine giugno muratori piacendo .... :-))
Ma vorrei fare assolutamente la maturazione nei mesi estivi .... almeno a casa ci sono solo di passaggio veloce e non soffro a vedere la vasca vuota :-)) |
io ho finito di riempire due settimane fa.......ora sono prontissimo ma mi mancano ancora un po di rocce che mi devono arrivare!!! che ansia!!!
|
....io....dopo il disastro del mobile a fine gennaio....sono ripartito a febbraio...più cocciuto di prima!!!ehehehe
|
io riparto fra 40 min, sto aspettando il garzone che mi dia una mano..........Grazie MauroFire :-D:-D
Vasca consegnata stamane da chi l'ha incollata, grazie Yari Aqua1....... Nei prossimi giorni vi aggiornerò con un po di foto.......... |
io sono partito fine anno 2010
fotoperiodo finito a febbraio... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:44. |