![]() |
Quote:
Lo schiumatoio Ruwal non lo conosco, però mi sembra costi un po' pochino, però ti conviene fare una ricerca nel forum. Per quanto riguarda l'impianto ad osmosi come già detto ti consiglio uno qualsiasi della Forwater a 4 stadi, magari da 75GPD. |
purtoppo devo confermarti che i t5 da 24 sono poco performanti rispetto ai fratelli maggiori
quindi o ti fai la plafo tu e in 50 cm riesci a farcene stare 10 (cosa fattibile) oppure vai su hqi ma effettivamente in estate scalda parecchio |
ot per whitetiger
complimenti per l'avatar non e' facile vedere un diciassettenne a cui piacciano i grandi led zeppelin |
Vero Francesco.... Complimenti per il tuo avatar... ma a quanto pare hai gusti raffinati ehehe... adesso vado a dare un occhio agli impianti di osmosi consigliati. Lo skimmer che ho postato l'ho trovato seminuovo a 100 € e considerando quanto costa nuovo pensavo.... vabbè vedremo! Buonanotte a tutti, sono nelle vostre mani!
|
Per l'osmosi dai un'occhiata su aqua1.it ottimi impianti con conducimetro integrato a 5 stadi da 100 gpb a 100 euro e 5 stadi..
|
Grazie Buddha
il sito è davvero interessante, comprerò qui... cinque o sette stadi? ...e per tutti gli altri prodotti in offerta sullo stesso sito, dalle pompe ai prodotti di consumo, che ne pensate? Così faccio un ordine più grosso, risparmiando sulle spese di spedizione (tanto son privo di tutto! ehehe) |
Io ho l'xp1 a 5 stadi con il conducimetro integrato a doppio rilevamento..100 gbd.. Funziona benissimo dopo 3 mesi ho tds dai post filtri a 2
|
Re Nettuno, buddha Grazie mille per i complimenti...;-)
Mario mi raccomando, nella lista della spesa metti assolutamente un buon rifrattometro con ATC (compensazione automatica della temperatura.) |
Ok Francesco.... se hai un modello da indicarmi è meglio! Comunque ho acquistato l'alluminio per lo scheletro del mobile e l'impianto ad osmosi: Aqua1 100 XP%-EXTREME compreso il kit per il lavaggio automatico della membrana: ben 7 STADI! ....almeno l'acqua sarà disponibile...
Inoltre son capitato su un sito americano che vende tantissime plafoniere e riflettori, sia cose già pronte che faidate, sembra tutto interessante! però nn riesco a ricordarmi il link.... Ragazzi che pompe di movimento devo comprare? E quante? ------------------------------------------------------------------------ Ecco il link x l'illuminazione: http://www.reefshops.com/lighting/reflector/ Ditemi che ne pensate! |
Con 100w di led (high power da 10w) la illumini alla grande..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03. |