![]() |
MICENE....wei Marco!!!!!!
tutto ok?come già ti han detto,sei sicuro che quella vasca sia della elos? |
Ciao andre!!!
come stai? aspetto che mi chiami per venire a trovarti.... Vi spiego, l'acquario è della elos, comprato da un caro amico che se l'è fatto fare senza pozzetto di tracimazione. Il mobile, sia come struttura, sia come materiali e i vetri sono identici,come colore, silicone e taglio, al mio elos 80 tradizionale. al terzo elos che acquisto, saprò riconoscerne uno... Ciao Marco |
io su quella roccia cerchiata ci farei un buco da farci passare qualche corallino
|
Per me e' perfetta cosi... Complimenti
Sent from my iPhone using Tapatalk |
non è elos è aquamar
|
Quote:
prendi un martello e levala |
ciao
complimenti per l'attrezzzatura, la rocciata e le rocce stesse non mi esaltano ma ogniuno ti esprimerà il proprio giudizio... deve piacere a tè! vediamola quando sarà piena... anche io avrei dato luce piena subito ciao. |
Quote:
per il mobile invece hai ragione, anche se in penombra mi sembra di riconoscere il costosissimo e pregiatissimo truciolare ricoperto Elos. #23 te lo dico solo perchè secondo me potevi fare un acquisto migliore, considerando che l'avrai pagato a "prezzi elos" (sempre triplo IMHO). |
il vetro frontale è inciso ELOS...solo da quello si può riconoscere...
tutto il rest è facilmente imitabile.. |
Ragazzi, il vetro frontale in alto a destra è inciso con l'ondina della elos, poi per 500 euro era un affare, quindi non sto qui tanto a menarla... Pozzetto o non pozzetto...
Lunedì vi posterò foto frontale con il logo! Ringrazio comunque tutti per le opinioni espresse, tutti i consigli sono ben'accetti!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48. |