![]() |
Quote:
http://img845.imageshack.us/img845/128/dsc00910p.jpg E' poi ti sembra uguale perche' le pietre grandi, sia le 2 di sinistra + le 2 di destra non sono state mosse da quella posizione... ho sostituito le 2 che stavano davanti al gruppo di sinistra...e quella che stava centralmente al gruppo di destra... a primo sguardo ti possono sembrare uguali... ma se le osservi bene...hanno una sfaccettatura diversa...molto piu' spigolosa...e grezza...rispetto alle altre del penultimo layout... ;-) |
Ah ecco la tua discussione ;)
Non male,è una vasca da 30 litri circa vero? magari mi aiuterò anche con i consigli dati a te per allestire il mio |
Quote:
No la vasca e' di 80 litri circa,e misura:60x35x45H... fra qualke giorno la mettero' in funzione...e cosi finalmente incomincera' la maturazione del filtro e del fondo...per poi piantarci come prato la Calli...ecc...;-) |
capito,sembra più piccola di 60 cm in foto
|
Quote:
purtroppo sono foto fatte con macchinette a livello amatoriale,e non professionale...:-) |
ciao nicola l' unico suggerimento che ti posso dare io è quello di giocare molto di piu con il fondo in maniera da dargli molto piu movimento se vuoi un esempio vai a vedere il mio è questo è ancora in via di svilupo ma ad un buon punto http://postimage.org/image/wdexjtms/
|
Quote:
davvero bello il tuo iwagumi... PS: che fondo stai usando? |
sto usando del manado con sotto un po di gravelit,, in realtà il gravelit l' ho messo per rialzare il tutto senno usando solo il manado dovero usare una quantità davvero spropositatà e in piu da una buona circolazione nel fondo....se hai altre domande sarò lieto di risponderti
|
Quote:
poi leggendo sui forum dei vari fondi usati,e delle loro caratteristiche... ho deciso di usare il master soil... perche' volevo utilizzare un fondo unico...e quindi il master soil e gia' precaricato di nutrienti... e non c'e' bisogno di mettere nessun sottofondo fertile,almeno nei primi 12 mesi... mentre il manado da quel che ho capito,e un terriccio inerte...che per rendere al meglio bisogna mettere sul sottofondo del terriccio fertile, ovvero l'aquabasis della jbl... da quanto tempo lo stai usando? hai messo sul fondo solo gravelit,oppure hai reintegrato con delle pasticche fertili? un'altra cosa: il manado l'hai fatto saturare? |
guarda l' acquario saràa partito da 2 mesi e sotto ho messo solo del gravelit..... ho tenuto l manado perke per fare l' acquario come è ora ho dovuto sfare il layout precedentee quindi non volevo buttare anche tutto il manado anche io avrei voluto andare sul master soil però sai il cash è il cash......cmq al manado non ho fatto nessun tipo di saturazione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46. |