![]() |
no no ha la struttura in metallo!! davanti c'è una lastra di vetro, ma puoi scegliere il plexy per stare piu sicura, le pareti corte agli estremi sono in legno opportunamente trattate, mentre i sostegni sono anch'essi in metallo:)
il tutto verniciato con vernice nera lucida! la cosa piu bella che mi ha fatto impazzire sono gli interruttori! sono proprio bellini#17 |
Ma che tipo di metallo è?Quindi se ho capito bene per fare la struttura hai preso un foglio di metallo e l'hai piegato e poi sui lati corti hai attaccato del legno?
|
guarda quello in particolare mi sembra fosse stagno...quelli erano tre pezzi di lamina...due laterali e uno superiore, attaccati con dei rivetti come si vede in foto...le parti nere piu corte che sono alle estremità che reggono il vetro e contengono la parte elettrica, sono in legno, per comodità di lavorazione e di fissaggio!:)
|
ok ti ringrazio!Ho le idee un po' più chiare,appena riesco a trovare tutto il materiale mio marito si mette al lavoro!!!:-D
|
Sinceramente a me piace anche esteticamente. Preferisco molto più linee squadrate che arrotondate.
Per i supporti cosa hai usato? servirebbero anche a me :-) |
Quote:
mi sembrava strano che a lavoro ti ci mettessi tu:) Quote:
|
ahahahahahah ecco!
mi sembrava strano che a lavoro ti ci mettessi tu:) Ahahahah!!!!No io non ci capisco un tubo!!!Manualità zero!Il tecnico è mio marito!:-D |
donne!!!sempre a comandare!! ahahahah
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:09. |