![]() |
Anche io lo preferisco su tutti.....troppo tenero...............
Sembra che faccia un bel ruttino................ |
Boia deh alla grazia del ruttino :)
|
ciao le macchie potrebbero essere una malattia (non mi ricordo il nome) che spesso colpisce i chirurghi, controlla che non abbia buchini sospetti sulla testa....poi dagli da mangiare a quelle povere bestie le foto dell'ocellaris sembrano delle radiografie!!!!!!!!!!
|
Le macchie non sono affatto malattie! L'ocellaris e' piccolo non e' magro.. L'unico magro e' lo zebrasoma che era appena comprato! ;) ora sta meglio
|
Quote:
|
Quote:
|
Purtroppo e' un momentaccio perche mi e' morta una trachy arrivata per posta e sono con nitrati a5 e fosfati 0.02. Appena si sistema tutto li vizio :)
|
Quote:
|
No punto a avere molto meno .. Considerando che il mese scorso ero a zero totale:) poi mi sono spuntati diversi ciano e li attribuisco a quello...
|
DiBa...un consiglio da amico....!!
fai una settimana di cibo forzato a quei pesci....sono veramente magri,l'ocellaris è proprio secco secco...e non è piccolo è denutrito. una settimana di ciccia e vedrai che si riprendono...poi i valori lasciali perdere,almeno adesso appena sistemi i pesci potrai diminuire l'alimentazione.....e giocare con i valori...ma ora vizia i pesciotti ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08. |