![]() |
Grazie per tutti i complimenti!=)
|
Mi permetto di farti i complimenti anche io. Sono veramente rimasta affascinata da questo acquario, è una meraviglia, seppure abbia i piranha dentro (ma probabilmente il fascino deriva anche da questo), trovo che sia rilassante, personalmente ho l'impressione che tu sia riuscito a ricreare un vero angolo di natura. Bellissimo. #25
|
eheh ragazzi cosi mi fate commuovere pero'=) GRAZIEEE=)
Comunque non e' per niente finito, sto' per acquistare il co2 per una migliore crescita e una migliore qualita' delle piante, per farle belle verdi e sane... e poi ho preso del pratino che ho messo in varie parti... ora mi manca il muschio e l'acquario diventa la mia oasi di relax=) vedrete presto aggiorno con foto;) |
bella vasca e spettacolari gli ospiti #25
solo un appunto, se fosse mia il legno lo farei partire da dietro e venire in avanti e non viceversa...non so se hai capito....ma è proprio il pelo nell'uovo :-) ancora complimenti ciaoo:-)) |
Che legni hai usato?
|
Belli quei pescetti!!!
|
Ciao,
cosa li dai da mangiare? |
Ciao a tutti, comunque per il legno ho capito che volete dire ci faro' un pensierino non e' male come idea!
Per l'alimentazione e gia' molo piu' cmplicata di qualsiasi altro pesce.. Do' pesce spada,gamberi,saragetti,merluzzo,latterini,anguill e, e tutto cio' variando tantissimo da giorno in giorno il cibo! Per ora vengono alimentati 2 volte al giorno, quando toccano i 23 cm allora incomincio 1 volta al giorno. Grazie ancora dei complimenti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |