![]() |
poi scusa anche se la fai 90 di larghezza come fai a mettere i T5 da 54???
|
Mi sono sbagliato ovviamente ;-) intendevo i 39w la plafo è lunga 91cm.
|
Quote:
|
ma se ricavi una sorta di parallelepipedo al centro della vasca al quale applichi uno o due scarichi tipo xaqua e anche le pompe di movimento facendoci passare i cavi dentro'? non si vedrebbe nulla, avresti solo da coprirlo di rocce...
|
vasca da spettacolo .... #25 ... e quella dei miei sogni ... visibile su 4 lati .... seguo con interesse .... ;-) ...
|
meglio 2 vortech nel pozzetto
|
Benny...come fa a mettere le Vortech nel pozzetto???
Ci andrebbe il motore che non e' stagno... Amore....hai presente lo scarico esterno dell'americano,se non ricordo male,che avevi suggerito anche Manuel per la sua vasca??? Ecco...lo fai su dei lati del pozzetto centrale..o anche su tre..... Sugli altri due ci fai passare tutti i cavi del caso... Se mi ascolti....o aspetti le 6095 o ti fai modificare le 6055 da Lollo....le originali ho seri dubbi che ce la fai..... |
metti sulla base del vetro due vortech o altro e le camuffi per quanto rigurda la tracimazione, ci metti un tubo da 50 fino ad una certa altezza poi ti organizzi con una mega sump molto alta da contenere tutta l'acqua che ti scende nel caso di blackout mi son spiegato?
|
Presumo la farai in vetro....quindi forse quello che ti dicevo io non e' semplicissimo....
Pero' puoi mettere due scarichi x-aqua internamente al pozzetto...o dei semplici raccordi... Insomma pensa al pozzetto come un vetro laterale...e' piu' semplice di quello che pensi... |
:-)) mi metto a studiare....vediamo che tiro fuori.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:30. |