![]() |
ahahhahahahhahahahah SDRADICA MEZZA ROCCIATA XD chissa' se ne' campata almeno la roba XD
|
ma non ho capito chi è il ladro,quello che prende i 4 pezzi o chi li vendva a 4000 dollari?:-D:-D
mi sa che ci ha fatto la cresta x l'assicurazione e per riempire il tg della sera...che due manichini i presentatori...:-D al ladro le attenuanti massime xchè in sindrome da passione x marino. |
e' capace che si becca piu' anni luqqui' che un assassino -.-'''
|
Ora o capito perché voi del marino collegate la sistemi di allarme che vi avvertono di tutto quello che accade, avete paura che ve la fregano. :-D
|
adesso al negozio gli convene fare le vasche coperte forate con la serratura come i terrari!!! ahahaha
|
Quote:
Mi son letto bene l'articolo sotto il video e se non ho capito male un commesso fuori dal negozio gli aveva pure chiesto se gli serviva una mano a portare via i box,pensa te,questo fotte mezza vasca di coralli e scappa e in più un commesso gli chiede se serve aiuto. Se ho tradotto male 8possibilissimo) correggetemi. |
tutto architettato dal negoziante,il tipo come è entrato nn c'è alcun segno di scasso,aveva le chiavi??? ma dai quello è il negoziante che come ha già detto qualcuno voleva farsi rimborsare i soldi più un pò di sana e gratuita pubbbblicità,sto fio de na mignotta......
|
sarà entrato perchè il negozio era già a parto a quell'ora..se era chiuso e di notte si portava via tutto il negozio non quattro pezzi di corsa..io almeno avrei parcheggiato un bilico davanti,un muletto e sbraaam mi portavo via vasca e sump insieme:-D
|
pensate se aveva in giacenza 20 bubble king e una trentina di mp40!!! era a posto per un anno!!
|
:-d:-d:-d
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13. |