![]() |
Benvenuto Mario!
|
Grazie Luca!
Chissà se trovo in questa città moribonda un artigiano che lavora l'acciaio.... ci provo ------------------------------------------------------------------------ Grazie Vic... quindi pensi che potrei allestire una plafoniera tutta led con gli stessi risultati in termini di intensità di una HQ? Interessante, non credevo fosse possibile! |
Quote:
per i led io aspetterei ancora un pò. fatti un'idea leggendo i vari topic sull'argomento (led) |
Ciao Mario, ti consiglio di aprire un topic in "Il mio primo acquario marino" e poi ne parliamo con calma.
Comunque per iniziare dovresti dirci che tipi di coralli vorresti allevare. |
Benvenuto! Per la tua vasca 250w sono al top.. Se non vuoi tagliare la luce con blu o rosa io lascerei un solo bulbo hqi da 10k.. Al Mac dei led blu tanto per sfumare un po'..
Skimmer direi un bm150 o un hs150 o un lgm450.. C'e' Ivano che vende un lumenarc con 250 e barra neon laterale.. E' un buon affare.. Dipende in realtà da cosa vorrai allevare.. Se solo lps e molli magari ti basta Una 150w.. |
Ciao e benvenuto anche da parte mia :-))
|
Piacere e benvenuto -d03 -28
|
OBBEDISCO! eheh ... in verità vorrei una vasca che mi consenta di allevare anche coralli duri...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |