![]() |
Guarda ti dico la mia senza tanti fronzoli e senza farti fasciare troppo la testa, io uso questo sistema da anni e sono sempre andato alla grande con qualsiasi tipo di piante attualmente ho un olandese che va avanti semza problemi compreso pratino.
Il mio consiglio è 1 - 2 confezioni di Tetra InitialSticks sul fondo come materiale per il fondo in ogni caso consiglio sabbia di granulometria fine e STOP finiti i problemi. Saluti Davide -50 |
La sabbia scura si sporca meno.
|
ragazzi grazie per i consigli credo che opterò per la flourite
per il momento non sono ancora sicuro se il prossimo acquario sarà 120x40x60 oppure 100x40x57 per entrambi i casi quanti kg dovrei comprare? |
Ciao io ho da poco acquistato un 100x50x51 255litri lordi e ho comprato 25 kg i flourite.
Ti consiglio di comprare anche un po di gravelit per evitare zone anossiche :) C'è anche l'opzione ADA comunque con l'amazzonia 1 siamo più o meno con lo steso prezzo. |
perchè mischiare la flourite con il gravelit??? cavolo non mi sembra fine come la sabbia da creare zone anossiche... per la quantità di flourite guarda qui a fondo pagina: http://www.seachem.it/Products/produ.../Flourite.html
|
Quote:
Io continuo a rimanere della mia idea #22 Le cose semplici molto sovente sono anche le migliori :-D |
appunto è meglio fare un fondo unico così non si miscela niente
|
4 bei sacchettoni di onyx sand in arrivo:-))
|
;-) ottima scelta!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |