![]() |
Di marino non ne capisco niente, ma che utilità ha una vasca del genere?
Non e che poi uno si ritrova le pareti incrostate di sale? #24 |
Oltretutto non riesco a capire come facciano i pesci a non uscire...
|
Quote:
|
Facciamo di tutto per avere acquari silenziosi e loro ci fanno una cascata.
Nel dolce non sarebbe realizzabile se si eroga co2, la disperderebbe, probabilmente nel marino non avete di questi problemi. |
La vasca scambia di sicuro moltissimo con l'ambiente, quindi con un ambiente termostatato giusto probabilmente non serve ne riscaldatore ne refri... L'evaporazione è sicuramente alta, come alto sarà lo scambio gassoso con l'ambiente quindi acqua ben ossigenata..
I pesci credo imparino a non avvicinarsi troppo al bordo... più che altro il cibo... se non lo bagni prima ma lo butti solo sulla superficie... tu lo butti e lui tracima i pesci diventano scemi! :-D |
non credo sia tanto rumoroso, la menata e per pulire i vetri, devi spengerlo se non vuoi schizzare tutto intorno, cmq un cubino di una 50 di litri per arredo non mi dispiacerebbe con questa tracimazione.....
i pesci se non hanno il vizio di saltare sono al sicuro, l'acqua scavalca l'acquario su 1mm non credo abbia tutta questa forza da spingerli fuori.. |
Ne ho viste montate a Norimberga 2 anni fa a Interzoo, belle a vedersi appena montate, limpide e lucide, ma credo che dopo poche settimane escano fuori problemi sopra citati
|
onestamente sto guardando la mia vasca.....e la sto immaginando con le cascate........nnnnnnnaaaaaaaaaaaaaaaa!!
|
molto originale....ma se nella stanza c'è molto particolato nel'aria ?????
oppure la moglie o la madre decide di spruzzare il deodorante all'insaputa del marito???? personalmente bella, ma poco funzionale e molto problematica |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00. |