![]() |
beh che dovesse maturare lo immaginavo, il problema è che non vorrei perdere altre deposizioni e quindi vorrei sapere che anche se il filtro non è maturo, effettuando cambi ravvicinati è possibile gestire una vasca di riproduzione e accrescimento, se si in che percentuale i cambi e con quale frequenza?
|
io te lo sconsiglio.. continueresti a sballare i valori dell'acqua e stresseresti i tricho..
ma scusa perchè quando vedi che nascono i piccoli non li prendi e li metti in sta vaschetta ? cambi un 20% di acqua al giorno e sei apposto ! |
perchè lo spostamento di uova o avanotti in acqua con valori diversi me li ha già fatti fuori, inoltre la vasca di riproduzione è 50 litri netti, l'altra la metà, quindi non riesco a riempirla con acqua matura
|
Quote:
io sposto regolarmente sia uova che avannotti di varie specie e mai avuto problemi ! |
ok ci proverò
------------------------------------------------------------------------ comunque se lascio il filtro che ho e faccio cambi giornalieri dovrebbe andare bene lo stesso no? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |