![]() |
Quote:
mi sa che conviene pensare varamente all'acquisto del reattore di Ca. Ma per una vasca di soli LPS e molli ha senso? |
infatti l'ho preso........per una vasca di molli e lps non ne vale la pena vai di Kent A+B......quando non avevo i duri mi bastavano 10ml a giorni alterni.....
|
10ml tutti i giorni in 180 litri con vasca mista molli/duri, ma io non ho una gran crescita...
|
scusate, ma girovagando negli shop online vedo solo a+b nano reef. è lo stesso prodotto?
inoltre che differenza c'è tra a+b e il liquid calcium oopure il turbo calcium? alla fine mi sa che ci sono tanti prodotti per lo stesso utilizzo , o mi sbaglio? |
ma sono diversi.....ad esmpio il turbo calcio e cloruro di calcio quindi oltra a fornire ioni calcio fornisci anche Cl e quindi alla lunga crei sbilanciamante i due prodotti invece A+B sono fatti per farnire carbonati e calcio senza ioni che potrebbero sbilanciare..
Non sono quelli per nanoreef... |
grazie malpe :-)
|
Incredibile MIRACOLO!!!! -78 mi si era solidificato il kent b a distanza di 10 giorni ora senza far niente e' di nuovo in forma liquida l'ho solo agitato 2 secondi... #24 maaaaaaaaaaaaa......
|
anche a me la stessa cosa: dopo 1 settimana dall'utilizzo, nel Flacone "B" ho cominciato a sentire dei sassolini o cose simili......
allora è un vizio! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:20. |