![]() |
quoto Grath...cmq se si allevano pinnuti, se il litraggio lo permette, lo ski meglio metterlo altrimenti è quasi dannoso...e in un 30netti personalmente non mi arrischierei ad inserire neanche un pinnuto....
dico che lo ski in una vasca senza pinnuti e quasi dannoso perchè oltre a estrapolare gli inquinanti disciolti in acqua, lo ski, ha anche il brutto vizio di togliere anche elementi traccia utilissimi al sistema.......teniamo presente che se non si allevano pinnuti i pochi inquinanti che sono disciolti in acqua (se il sistema gira a dovere) ci pensa lui ad eliminarli e, ovviamente i cambi acqua costanti e cadenzati nel tempo.... |
Bhe io questa estate mi voglio distruggere di lavoro, ho intezioe i fare anche una sump di 20lt per aumentare il litraggio, e con una hqi credo che i duri come monty e acropore di colori PIU bassi andrebbero bene, ma per pennuti cosa intendi????
|
i pesci intendo.....se aggiungi una sump sui 20litri alla fine sei sui 50netti....e magari un pinnuto lo puoi anche inserire di quelli piccolini (quado dico piccolini) intendo propio che anche da adulti rimanngono piccolissimi (i gobidon tanto per intenderci) ;-)
|
E per gli sps????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07. |