![]() |
di là ti ho già risposto..
Davvero non se ne poteva più e finalmente le preghiere del forum si sono esaudite, Alleluia :-)) ringraziamo santo Geppy #25 che alla fine mosso da compassione ha realizzato il sogno tuo e nostro. Adesso non so se sarà per noi un vantaggio perchè comincieremo con la tiritera dell'avvio e del mantenimento e del... Ritiro quello che ho detto ho paura che ci siamo tirati la zappa sui piedi. :-)) Dì piuttosto al tuo amichetto che aveva speso delle parole su di una cena in quel di Livorno. Cmq auguri (e non ti azzardare a mettere il keramik):-D |
Allora appena partito e già cambiamenti #23 ieri sera messo il sale -b03, in attesa di sapere se quello che avevamo comprato sia buono o dia problemi, ho rubato 5 kg di KZ a Alereef (grazie Ale #36# ) ed ho buttato tutto dentro, per ora tante bollicine e parecchia lotta con la vortech per metterla in asse (per ora però ha vinto lei). Venerdi se trovo il tempo faccio spedizione e compro una decina di rocce vive così poi potete cominciare a criticare la rocciata (ma tanto dirò che è colpa di Gabriele :-D )
Mauri c'ho pensato tanto allo skimmer ed ho anche chiesto in giro, sinceramente non ho trovato di meglio per piccoli litraggi e visto che vorrei tenere roba poco impegnativa non me la sono sentita di mettere H&S110 che lavora su litraggi maggiori. La scelta si era ridotta tra il docskimmer della Tunze e H&S90 ... alla fine ho trovato il 90 usato da un amico sul mercatino ed ho deciso di provarlo. Tu su cosa ti saresti orientato? Cicci tranquillo che se ho bisogno ti chiamo :-)) non pensare di farla franca appellandoti alla distanza |
attendiamo la rocciata,su quanti lati sarà vista la vasca????
|
ti consiglio vivamente di cambiare lo skimmer con qualcosa di più performante e silenzioso...per il resto BUON RINIZIO!
|
buon inizio!!
|
Quote:
|
bel cubotto ,è dura stare senza acquario,ora ti sfoghi a comprare pesci e coralli .. :-)
|
La sai la cosa più assurda? ho già diversi animali parcheggiati da mesi in casa degli amici #23 quando si andava a fare giri per negozi alle volte non ho proprio resistito :-D :-D :-D
|
Buon inizio e buon acqua salata ciao
-84-84-84-84-84-84-84-84-84-84-84-84-84-84-84-84-84-84-84-84-84-84-84-84-84-84-84-84-84-d04-d04-d04-d04-d04-d04-d04-d04-d04-d04-d04-d04-d04-d04-d04-d04-d04-d04-d04-d04-d04-d04 |
complimenti per l'acquario prima o poi passo al grande pure io per ora mi sto "accontentando" di una acquario di 40 lt........cmq complimenti veramente...quanto ti è costata la spesa di tutto compreso samp mobiletto?cosi inizio a farmi un idea :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:52. |