![]() |
Anch'io appoggio la tanica su un mobile ma è anche da vedere se qualcuno non ha nulla dove appoggiare la tanica più in alto della vasca....
|
Sì infatti! Io non conoscevo proprio questa pompa con il trapano per cui ho chiesto come funzionava! :-)
|
Basta usare una qualsiasi pompa di quelle che hanno la possibilita di poter innestare un tubo anche in aspirazione, newa, hydor, eheim, tra l'altro le newa e le hydor sono tra le più usate tra gli overclockers per i sistemi di raffreddamento ad acqua dei pc proprio per questo motivo; sono anni che tiro su l'acqua dalle taniche con questo sistema, si infila la spina e si da una succhiata al tubo di mandata affichè l'acqua arrivi alla pompa e poi defluisce da sola, niente di più semplice.;-)
|
Quote:
Pensavo, siccome ho una pompa ad immersione del vecchio Juwel, pensate che possa sfruttarla in qualche modo magari adattando il tuo per farlo entrare in tanica? penso che il problema è che dovrei tenerla in acqua altrimenti brucia ed inoltre non so se possa avere la forza necessaria per fare il travaso. Comunque guardo su qualche sito per la pompa da campeggio, quella da adattare al trapano l'ho trovata a circa 4 euro. http://www.feretruria.it/shop/produc...17&language=IT Claudio |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:23. |