![]() |
Si i 20 litri sono netti :)
wow meno male, sinceramente c'ero rimasta un po male..... tutti quei soldi spesi per creare una bella casetta al mio combattente e poi per cosa? per farlo stare male ...... il Caridinaio non mi dispiace per niente ^_^ ero già stata rapita dalle caridine, però ora non me la sento di portare indietro anche il combattente, ne sono troppo innamorata #12 Anzi questa mattina l'ho visto un pò spento..... mi è parso avesse una macchetta bianca sul labbro inferiore.... mi devo preoccupare secondo voi? Grazie ancora a tutti, di tutto!! |
Quote:
Quote:
|
... ok! quando esco dall'ufficio vado dal negoziante e poi vi faccio sapere ^_^ grazie!!!
|
sono andata a casa a pranzo e la macchia sulla bocca del betta si è ampliata :-(
ora ha bianche entrambe le labbra ed ha una chiazza bianca anche sotto al labbro inferiore che sembra quasi abbia dei peletti bianchi :'-( devo portarlo dal negoziante oppure è meglio che gli spiego il problema e che mi faccio dare una cura senza fargli affrontare un viaggio? non avete idea di quanto sono triste per questo fatto :-( |
Quote:
se è ai primi stadi puoi trattarlo in una vaschetta a parte con del blu di metilene (occhio che se hai un filtro biologico il blu di metilene ti fa morire tutti i batteri.. quindi lo metterei in una piccola vaschetta con una concentrazione di 0.01% di blu di metilene per litro d'acqua lo lasi li dentro per un 2 giorni e vedi se ci sono miglioramenti se peggiora è il caso di passare ad un medicinale specifico ps. le micosi vengono per vari motivi tra questi ci sono : - Valori dell'acqua sballati - Acqua inquinata/sporca quindi come ti avevo gia detto ti conviene sapere TUTTI i valori della tua acqua ! |
grazie di cuore
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16. |