AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   Problema pagliaccio (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=298091)

_fra81_ 11-04-2011 11:52

Quote:

Originariamente inviata da mariolino89 (Messaggio 3559076)
Strano sia così aggressivo, metti un video sono molto curioso.
Ma è un ocellaris classico? un black? clarki?

Dovrebbe essere un polymnus da quello che ho visto su internet..
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da GROSTIK (Messaggio 3559154)
i pagliacci non sembra ma sono dei bastardi li metto al secondo posto dopo i dascyllus ... i miei adesso non più ma un per un periodo il maschio mi mordeva a sangue se mettevo le mani in vasca -04

appena può quando ci metto le mani dentro mi lascia i segni che stronzo che e'..

egabriele 11-04-2011 11:57

Quote:

Originariamente inviata da _fra81_ (Messaggio 3559231)
Quote:

Due opzioni:

1) non ha abbastanza da mangiare ed ha troppa fame. I miei si interessano sempre quando metto le alghe e magari se c'e' le vitamine gli danno anche un spizzicata. Ma appena capiscano che sono alghe tornano a casa.

2) Ha deciso che il sarco e' la sua casa e la sua e' solo aggressivita' per proteggerla. Anche in questo caso ho notato che i miei addirittura li ho visti buttare di sotto il paguro perche' camminava sotto l'euphillia con cui sono in simbiosi.

P.S. anche loro vorrebbero mordermi a sangue quando metto le mani vicino all'euphillia, ma sono di 4/5 cm e per fortuna non fanno male. Pero' si fanno sentire!!!

_fra81_ 11-04-2011 12:08

Quote:

Originariamente inviata da egabriele (Messaggio 3559237)
Quote:

Originariamente inviata da _fra81_ (Messaggio 3559231)
Quote:

Due opzioni:

1) non ha abbastanza da mangiare ed ha troppa fame. I miei si interessano sempre quando metto le alghe e magari se c'e' le vitamine gli danno anche un spizzicata. Ma appena capiscano che sono alghe tornano a casa.

2) Ha deciso che il sarco e' la sua casa e la sua e' solo aggressivita' per proteggerla. Anche in questo caso ho notato che i miei addirittura li ho visti buttare di sotto il paguro perche' camminava sotto l'euphillia con cui sono in simbiosi.

P.S. anche loro vorrebbero mordermi a sangue quando metto le mani vicino all'euphillia, ma sono di 4/5 cm e per fortuna non fanno male. Pero' si fanno sentire!!!

Se fosse x lui starebbe sempre a mangiare il fatto è che le alghe le inghiotte sane...non da tempo allo scopas di avvicinarsi..

Athos78 11-04-2011 12:19

Anche i miei mi mordicchiano ma il "grande"sarà si e nò 3 cm

_fra81_ 11-04-2011 13:51

ennesimo tentativo x catturarlo ma niente da fare ragazzi è molto furbo#23

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26.