![]() |
Andre'..te correggo...ce so venuti 34 euro l'uno inclusa la spedizione..
pero' premettiamo che ne abbiamo presi 4 da 5 litri...e uno da 20 litri..inoltre abbiamo contattato via mail il sito chiedendo visto che ne prendevamo in totale 5 che prezzo ci avrebbero fatto...e quella è stata la loro offerta..da noi accettata ;-) |
ah si si è vero...34€...mi ero dimenticato.....mi ricordavo tipo 38 e ho arrotondato.
a quella cifra che voi di più? l'unico neo è il fondo piatto,ma ha 2 inressi dell'aria e uno ha la cannula che tocca il fondo...per ora non sedimenta niente..... ;-) |
Grande poffo!!! Ti prepari alla riproduzione degli ocellaris? Per i rotiferi come ti sei attrezzato? e per le larve?
Io ho avuto un attimo di stop psicologico ma spero di cominciare anch'io! Hai mai provato a pescare le larve? |
fai anche dopo 15 giorni abbondanti .;-)
|
Quote:
per le larve....a me gli ocellaris continuano a farle ...SEMPRE è incredibile....!! non si fermano mai.....però non ho mai provato a prenderle perchè non saprei dove metterle....non sò se basta una vaschetta...... Quote:
|
Poffo e' anche bello come lampada!!!
|
Quote:
è proprio vero. pensa..che la prima volta che l'ho fatto l'ho messo in salone..ovviamente dietro una piccola libreria...la sera sul divano mentre guardi la tv era una figata...la luce verdina ....e più maturava e più diventava una luce molto calda e gradevole..... avevo la TV della philips con la luce dietro al Fito....:-D:-D |
scusate la mia ignoranza ma cos'è questo aggeggio ? come funziona ? e a che cosa serve ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53. |